The Big Bang Theory 5×06 – La Reazione Della RiniteTEMPO DI LETTURA 1 min

in Recensioni by
Se dovessi dare un solo aggettivo per descrivere La Reazione Della Rinite direi: puritana.
A parte il fatto che la mamma di Sheldon mi sembra diversa da quanto mi ricordavo,ma è solo una mia impressione visto che l’attrice è la stessa,la puntata scorre veloce e non rimangono impresse battute o scene memorabili che dovrebbero scaturire dalla presennza della mammina,anzi sembra lei la causa dello scarso divertimento di questo episodio. Viene evidenziato ancora di più il suo carattere da fondamentalista cristiana,scelta decisamente sbagliata che risalta ancora di più la sua personalità
asfisiante anche per noi telespettatori, preferirei abitare col figlio paranoico piuttosto che con lei. Ad ogni modo tramite una battuta oscenamente tradotta in italiano si scopre che quand’era giovane non era poi tutta questa santarellina…Nota da fare ai doppiatori: ma davvero dovevate farle dire “Alla tua età ti cadevo tra le braccia un giro in macchina e una bottiglia di fragolino”,no dico FRAGOLINO,celebre vino che si beve in Italia e non in USA.
Speriamo vivamente che la stagione si risollevi un po’,ovviamente non mi aspetto 24 puntate eccellenti all’anno ma un minimo di 15-16 si e per ora se ne sono già giocate 4…

PRO:
  • La ninna nanna di Kitty
  • La spada di Game Of Thrones che compare sullo sfondo
  • Raji ubriaco sull’uscio di casa
CONTRO:
  • Tutte le scene con la madre di Sheldon
  • Wolowitz e Kotrappali sono relegati a semplici comparse

Episodio dimenticabile che si gioca la sufficienza per la presenza di quell’arpia estremista.

VOTO EMMY

Appassionato di fumetti, film e telefilm, ha un'età compresa tra i 20 ed i 33 anni ed è noto ai più per essere il fondatore del "Progetto Recenserie". E' un burbero dal cuore d'oro che gira per l'etere con una maschera di Venom continuando a ripetere che i Bloody Beetroots lo hanno copiato ma nessuno gli crede. Nel sottobosco del web si dice che abbia una laurea in statistica, una in economia ed una smodata passione per la scrittura tanto che pensa di poter scrivere un libro per vendere i diritti ad Hollywood per un film. Sognatore.

2 Comments

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Recensioni

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: