);

The Big Bang Theory 5×06 – La Reazione Della RiniteTEMPO DI LETTURA 1 min

/
()
Se dovessi dare un solo aggettivo per descrivere La Reazione Della Rinite direi: puritana.
A parte il fatto che la mamma di Sheldon mi sembra diversa da quanto mi ricordavo,ma è solo una mia impressione visto che l’attrice è la stessa,la puntata scorre veloce e non rimangono impresse battute o scene memorabili che dovrebbero scaturire dalla presennza della mammina,anzi sembra lei la causa dello scarso divertimento di questo episodio. Viene evidenziato ancora di più il suo carattere da fondamentalista cristiana,scelta decisamente sbagliata che risalta ancora di più la sua personalità
asfisiante anche per noi telespettatori, preferirei abitare col figlio paranoico piuttosto che con lei. Ad ogni modo tramite una battuta oscenamente tradotta in italiano si scopre che quand’era giovane non era poi tutta questa santarellina…Nota da fare ai doppiatori: ma davvero dovevate farle dire “Alla tua età ti cadevo tra le braccia un giro in macchina e una bottiglia di fragolino”,no dico FRAGOLINO,celebre vino che si beve in Italia e non in USA.
Speriamo vivamente che la stagione si risollevi un po’,ovviamente non mi aspetto 24 puntate eccellenti all’anno ma un minimo di 15-16 si e per ora se ne sono già giocate 4…

PRO:
  • La ninna nanna di Kitty
  • La spada di Game Of Thrones che compare sullo sfondo
  • Raji ubriaco sull’uscio di casa
CONTRO:
  • Tutte le scene con la madre di Sheldon
  • Wolowitz e Kotrappali sono relegati a semplici comparse

Episodio dimenticabile che si gioca la sufficienza per la presenza di quell’arpia estremista.

VOTO EMMY

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

2 Comments

Rispondi

Precedente

Don’t Trust The B**** In Apartment 23 1×05 – Making Rent

Prossima

Fringe 4×01 – Né Di Qua Né Di Là

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.