);

Man Up – Cose Da Uomini 1×08 – Uomini Da CortileTEMPO DI LETTURA 2 min

/
()
Non so da dove cominciare per descrivere questa serie tv che stava solo migliorando puntata dopo puntata e che non capisco perchè l’abbiano già cancellata, inconcepibile; nelle ultime puntate in cui è stata dato il meritato spazio anche a Grant, e alla conseguente voglia di Kenny di dimostrare al mondo che lui è meglio del nuovo ragazzo della sua ex,  aveva fatto un ulteriore salto in avanti nella sua totale incredibile demenzialità.
Lo scenario di questa volta per Kenny per affermare la sua tesi è l’allevamento delle galline che Will ha fatto per sua figlia, filone della puntata mediamente divertente ma che in confronto alla faida tra Kenny e Grant ha reso molto poco. Kenny compra una gallina e la chiama “Xena” convinto che sia migliore di quella di Grant ma anche qui fallisce miseramente quando quella di Grant si scopre essere un gallo e la mette incinta; spettacolare la scena in cui Kenny va in bagno a controllare l’uovo ed esce dicendo:” è fertilizzato… siamo incinti” a Grant e la successiva scenata da coppia sposata che mi ha ricordato tanto le discussioni tra Howard e Raj.
Ma il vero pezzo forte della puntata che metterò anche tra i PRO a lettere cubitali è Craig e la sua “perdita del controllo”, penso che guarderei quelle scene per un ora di fila e ancora riderei; sempre rimanere in tema Big bang theory era dai tempi in cui Sheldon non nuotava nella vasca di palline colorate urlando “Bazinga” che non ridevo così per una cosa senza senso.
Riguardatevi le puntate vecchie con un po’ di tristezza nel cuore sapendo che non rivedrete mai più Craig perdere il controllo o Kenny competere con Grant o Grant impazzire per Angry Birds.

 
PRO:

  • Craig perde il controllo
  • Kenny che gioca a football con Grant
  • Grant che entra con la sua incubatrice intagliata in legno pregiato malese e riampita con sabbia vulcanica nera raccolta in Islanda e Kenny che risponde: “Sì ma la tua te la da una piccola scossa quando la tocchi?
  • Grant che piange quando nasce il suo pulcino
CONTRO:
  • La serie è stata ingiustamente cancellata

 

Dico solo questo: con certe perle di saggezza ironica che ci vengono elargite così gratuitamente è inconcepibile che sia stata cancellata. Pagherei di tasca mia perchè andasse avanti lo show, anzi, se qualcuno mi volesse come produttore esecutivo…

 

VOTO EMMY

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Un tempo recensore di successo e ora passato a miglior vita per scelte discutibili, eccesso di binge-watching ed una certa insubordinazione.

Rispondi

Precedente

Don’t Trust The B**** In Apartment 23 1×06 – It’s Just Sex…

Prossima

Fringe 4×04 – Soggetto 9

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.