);

Misfits 3×06 – La PunizioneTEMPO DI LETTURA 1 min

/
()

Parafrasando una celebre canzone di un ormai non più Presidente del Consiglio: “Per fortuna che Rudy c’è!”.
Si Rudy, il tizio che si sta guardando il pisello nella foto, è probabilmente l’unico motivo per vedere lo show perchè è il fulcro di quello strano mix di risate/azione/casino che è,anzi che era Misfits. Questa 3° stagione è decisamente deludente,si sente parecchio la mancanza di Nate e di una trama portante. Anche in questo episodio i personaggi girano a caso per il quartiere ed il centro sociale risolvendo i problemi della puntata,nel menù del giorno vi sono: piselli cadenti e gravidanze inspiegabili. Rudy è l’unico a tirare avanti la baracca,con le problematiche che crea si potrebbe tranquillamente creare uno spin-off su di lui e abbandonare gli altri 4 “sfigati” alla loro vita monotona. Nel finale sembrano smuoversi le acque e si riaccende la speranza che negli ultimi 2 episodi Misfits torni eccitante come un tempo.

PRO:
  • Racconta l’incubo di ogni uomo nel modo più divertente che si possa fare
  • Numerose figure di merda anche in questo episodio
  • Finalmente,forse,il finale può rendere decenti le prossime puntate con un po di sana trama orizzontale
CONTRO:
  • Il fatto che con un 3° assistente sociale scomparso non porti neanche un nonno vigile a controllare la situazione non è molto realistico…
  • Le idee stanno esaurendosi velocemente
  • Non c’è episodio in cui TUTTI siano protagonisti,ce n’è sempre uno che è in piedi a girarsi i pollici,oggi tocca ad Alisha

Sicuramente un passo avanti rispetto allo scorso episodio nazista che era mal strutturato e confusionario,oggi almeno ci scappa un sorriso in un paio d’occasioni e non devo farmi un caffè per riuscire a finire la puntata

VOTO EMMY

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

The Big Bang Theory 5×05 – La Reazione Del Razzo Russo

Prossima

New Girl 1×24 – See Ya

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.