);

Gossip Girl 5×19 – La Nuova It GirlTEMPO DI LETTURA 2 min

/
()
Serena è la nuova Gossip Girl e non lo vuole essere, Blair è libera di firmare le carte per il divorzio ma è restia a farlo, Nate non vuole collaborare con la sua ex Diana Payne ma è costretto, Chuck non riesce ad andare avanti con la sua vita perchè ancora bloccato dalle due donne della sua vita e Dan non riesce a scrollarsi di dosso la figura da zerbino che lo contraddistingue. Cioè ma si può ridurre un telefilm come questo ad una serie di situazioni al limite del banale/ridicolo di questo livello?
Posso capire e apprezzare l’idea della Gossip Serena Girl ma è sta venendo trattata nel peggiore dei modi, specialmente qui visto che usa il famigerato pc per scrollarsi di dosso la facciata da It Girl propinandola alla cugina per poi accorgersi che in realtà lo vuole essere davvero perchè le attenzioni da diva vip le vorrebbero tutti. Ma dai siamo davvero arrivati a questo? Ora ditemi che tra tutte le idee degli sceneggiatori su come gestire la faccenda Gossip Serena Girl questa era la migliore perchè allora non voglio davvero sapere quali oscene situazioni erano state paventate.
Collegata direttamente a Serena troviamo anche la cugina acquisita da poco, la vera Charlie, che nel giro di una puntata e mezza passa dal non voler far parte della sua famiglia straricca dell’Upper East Side all’essere sull’orlo di diventare la nuova It Girl newyorkese. Davvero poco plausibile come faccenda, come minimo avrebbero dovuto trovare un’attrice bella quanto Serena per poter fare una cosa simile perchè Charlie, pur non essendo brutta, non convince amche a causa del suo viso da tipica ragazza di provincia.
L’unico veramente bistrattato che sta subendo il peso del suo personaggio più degli altri è Chuck che, pur avendo un potenziale infinito di storie, è fossilizzato sempre tra la famiglia e Blair e la cosa dopo 5 stagioni ormai ha stancato. C’è bisogno di rinnovamento, speriamo arrivi presto…

 

PRO:
  • L’ultima scena con Blair sulle scale del MET
  • Blair che firma il divorzio
CONTRO:
  • Tutto

 

Avvicinandosi verso il finale di stagione nelle acque dovrebbero essere piene di squali affamati pronti a fare una strage, per ora quelli che ci sono solo semplici pessi rossi, troppi pesci rossi e pochi predatori.

 

VOTO EMMY

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

Fringe 4×07 – Camaleonte

Prossima

Fringe 4×08 – 4×09 – Missione Per Due – Nemico Del Mio Nemico

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.