Man Up – Cose Da Uomini 1×11 – Notte In BiancoTEMPO DI LETTURA 2 min

in Recensioni by
Will verso la fine della puntata dice: “Ragazzi ho vissuto la peggior notte della mia vita..”, siamo in 2 Will, siamo in 2. Cosa c’è di peggio di una puntata in cui i protagonisti della storia siete tu, tua moglie e i vostri figli!!!???
Ovviamente la puntata è salvata come sempre dagli attori comprimari: Grant e le sue metafore letterali: “Will devi andare a riprendere le tue palle, detta così può sembrare una metafora, ma non lo è, quell’uomo ha in mano le tue
palle, anche questa potrebbe sembrare una metafora, ma non lo è…” genio assoluto, da menzionare in questa puntata anche la sua interpretazione del primo uomo che vedeva un dipinto: “Oh santo cielo! Perchè sete così piccoli e piatti!”. Kenny con la sua droga per cavalli, la sua poltrona a uovo, la sua sangria e la sua geniale correzione sul muro del vicino; Craig con i suoi 6 giorni di ginnastica artistica e la sua vena artistica.
Devo cominciare a fare una lista delle cose assolutamente immancabili da comprare nella vita perchè questa puntata ce ne ha suggerite un paio: la poltrona uovo e lo wonyounol (scritto a libera interpretazione mia): l’effetto Winnie Poo è desiderabile.
Continua anche la saga delle ragazze eccentriche di Craig che quest’oggi offre a noi aficionados: la cleptomane appassionata di videogame. Come non amare una donna del genere…
Nel complesso una puntata non all’altezza delle aspettative e degli ultimi standard, soprattutto perchè era troppo in scena Will ed è una cosa inaccettabile sapendo che non ci sarà una seconda stagione e possiamo ancora goderci solo poche ultime schegge di follia, sprecare tempo appresso a lui è inopportuno oltre che non divertente.

PRO:

  • Le metafore letterali di Grant
  • La dimostrazione delle abilità nella ginnastica artistica da parte di Craig
  • La correzione di Kenny della scritta sul muro del vicino
  • Il quadro di famiglia con il tocco dell’artista Craig

CONTRO:
  • La storia segue Will e la sua famiglia
  • La censura dell’effetto Winnie Poo

Puntata sottotono troppo Willcentrica e quindi troppo patetica. Speriamo nella prossima…

VOTO EMMY

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Origin 1×10 – I Am

Arrivati al capitolo finale della storia, Origin aveva il compito di concedere
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: