);

The Killing 1×03 – El DiabloTEMPO DI LETTURA 1 min

/
()
Come i precedenti episodi anche questo racconta l’evolversi delle indagini da tre diversi punti di vista, quello della polizia, quello
della famiglia e quello dell’aspirante sindaco. Dopo la scoperta avvenuta sul finire del precedente episodio l’indagine sembra finalmente partire, con i primi sospettati e i primi interrogatori. Veniamo a conoscenza del bidello della scuola, un personaggio perverso che si eccita spiando i ragazzini (non farà una bella fine) e di un video che ritrae due ragazzi che si accingevano a stuprare una ragazza (probabilmente proprio la giovane Rosie).
Intanto il consigliere Richmond deve fare i conti con la stampa che, venuta a sapere dell’automobile, lo sta massacrando in tutti i modi possibili. Ma chi è stato a far trapelare la notizia? C’è una talpa all’interno del tuo staff, caro il mio candidato…
L’unica parte veramente noiosa è quella relativa alla famiglia della vittima, sarà che non mi piacciono troppo le scene drammatiche ma vedere la madre addirittura tentare di autoannegarsi per provare a vedere come dev’essersi sentita la figlia prima di morire…Plauso a Stan (il padre) che invece tenta di consolare i figli e mandare avanti la famiglia dimostrandosi una persona forte e soprattutto un ottimo padre per i due bambini.
PRO:
  • Il tizio che si butta dalla finestra sperando di scappare dalla polizia
  • La maschera dei due ragazzi è veramente bella
CONTRO:
  • Il modo con cui il prof viene in possesso del video è veramente ridicolo
Puntata più positiva rispetto alle precedenti, finalmente ci scrolliamo di dosso l’iniziale lentezza a favore di alcuni avvenimenti veramente interessanti. Il finale ti fa veramente venire voglia di guardare il prossimo episodio e questo è decisamente un passo avanti notevole. 

VOTO EMMY

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Un tempo recensore di successo e ora passato a miglior vita per scelte discutibili, eccesso di binge-watching ed una certa insubordinazione.

Rispondi

Precedente

Fringe 4×16 – Nulla È Come Sembra

Prossima

The Big Bang Theory 5×14 – La Riconversione Del Beta Test

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.