);

Wilfred 2×07 – AvoidanceTEMPO DI LETTURA 2 min

/
()

“Our biggest problems arise from the avoidance of smaller ones.” 

“I nostri problemi più grandi sorgono dall’elusione di quelli più piccoli.”
Jeremy Caulfield

Quello nella foto è il sogno di tutti i bodyguard, anche di quelli italiani che
non hanno la pila a raggi ultravioletti perchè, in fondo, dopo aver visto Room Raiders su MTV tutti ci abbiamo fatto un pensiero ammettiamolo.
Questa 2×07 è probabilmente, insieme alla 2×01, la puntata più divertente di questa stagione, merito delle più che allusive battute a sfondo sessuale che non possono non far ridere. Come tutti sono rimasto anche io di stucco nel vedere Wilfred che eiacula su Ryan ma ragazzi, questo è Wilfred e da un tizio vestito da cane che si sbatte un gigantesco orso di pezza e fuma marjuana non mi pongo limiti a ciò che può accadere e non dovreste farlo neanche voi.
Tutto sommato non è però di questo che oggi è importante parlare perchè finalmente si è tornato a parlare della figura del padre di Ryan, personaggio che è un avvocato di successo di L.A. e che farebbe di tutto per riprendersi nel suo studio Ryan, almeno stando a quanto dice l’ex nuovo miglior amico umano di Ryan, James. Ex perchè ora sono di nuovo amici ma una volta, a causa di un mancato chiarimento, Ryan ha interpretato male la scelta di James di rimanere a lavorare per il padre di Ryan invece che andarsene e fondare con lui un nuovo studio di avvocati. Insomma solite incomprensioni, uno se la prende, non risponde alle chiamate dell’altro, passano i giorni, i mesi, gli anni e poi ti ritrovi strafatto, con una sorella ninfomane che vuole scoparsi il tuo ex migliore amico e con un cane parlante che è a tutti gli effetti il tuo BFF. Strana la vita.
La scena del balletto nel finale è quella che mi ha lasciato più interdetto, non so se amarla od odiarla per via del fatto che odio i balletti e che è stata messa lì solo per riempire gli ultimi 2 minuti però, visto che mi ha fatto sorridere e che effettivamente il duo è stato bravo nel ballare, lo metto nei pro insieme al fatto che non si è vista Allison Mack. Ogni fotogramma senza di lei è un momento di vittoria.

PRO:
  • Wilfred che eiacula su Ryan
  • Balletto finale
  • Finalmente entra in ballo il “temibile” padre di Ryan
  • Amanda è andata al Comic Com
  • La mossa del churros
  • Le tante allusioni sessuali sono un must
  • Questo è il primo episodio della stagione che porta il marchio di Wilfred, cioè Jason Gann, già precedentemente autore degli episodi 1×04 e 1×07
CONTRO:
  • La sorella di Ryan è un personaggio totalmente inutile

E’ imminente l’arrivo del padre di Ryan, nessuno sà come sarà e cosa farà e questo, in Wilfred, oltre che essere la normalità è un punto a favore e una spinta alla stantia trama orizzontale che si muove un po’ fnalmente.

VOTO EMMY

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

Fringe 4×20 – A Un Mondo Di Distanza

Prossima

The Big Bang Theory 5×18 – La Destabilizzazione Del Capello

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.