ASIAG: A Season In A Graph – Lo Spread SerialeTEMPO DI LETTURA 1 min

in Recensioni by

Ormai il termine “spread è entrato a far parte del normale uso comune dell’italiano medio, un uso molto spesso inflazionato e deprivato del suo reale senso. Noi di RecenSerie non vogliamo snaturarlo ulteriormente ma semplicemente adattare e adottare questo termine come metronomo dell’andamento telefilmico durante una stagione. 

Abbiamo trasposto ogni singolo voto dato fino ad ora in un grafico, calcolato l’andamento medio e messo tutto su un bel grafico cartesiano vecchia maniera in modo da rendervi tutto più chiaro.
Inutile che vi che questo è il nostro modo di ringraziarvi e di augurarvi un bellissimo Natale…

Per andare alla nuova sezione clicca qui!

Appassionato di fumetti, film e telefilm, ha un'età compresa tra i 20 ed i 33 anni ed è noto ai più per essere il fondatore del "Progetto Recenserie". E' un burbero dal cuore d'oro che gira per l'etere con una maschera di Venom continuando a ripetere che i Bloody Beetroots lo hanno copiato ma nessuno gli crede. Nel sottobosco del web si dice che abbia una laurea in statistica, una in economia ed una smodata passione per la scrittura tanto che pensa di poter scrivere un libro per vendere i diritti ad Hollywood per un film. Sognatore.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*