);

Raising Hope 3×09 – Squeak Means SqueakTEMPO DI LETTURA 3 min

/
()
Raising Hope 3x09 - Squeak Means Squeak

Sabrina ha tante nevrosi, ma oltre a dormire con i collant in testa abbiamo scoperto anche che conta mentalmente le parole che ci sono nella frase che sta dicendo, mangia la terra e ha paura di non essere capace di prendersi cura di Hope a dovere; effettivamente si occupa solo della parte divertente, la
porta a giocare e la porta al luna park, ma quando si tratta di responsabilizzarsi fugge come se la stesse inseguendo un serial killer. Jimmy decide quindi di prendere in mano la situazione e le affida Hope per un intero week end mentre lui pattuglia Natesville insieme a Barney. Mentre invece Burt e Virginia si occupano di uno scoiattolo “stupratore” che in realtà è solo in calore e come al loro solito combineranno mille casini, drogando pure Dancing Dan per sbaglio. È cosa nota che quando si parla di questa comedy faccio sempre delle sviolinate vergognose, ma scusate, se le merita tutte; Burt e signora sono dei geni incompresi non c’è nulla da fare, io li adoro ogni puntata che passa sempre di più. Comunque anche se il loro interesse morboso per gli animali era da piegarsi in due dalle risate, la parte più bella della puntata è stata proprio Hope; le gemelline che interpretano questo amore di bambina stanno crescendo e ora possono cominciare ad interagire meglio con gli altri attori, creando delle situazioni esilaranti ma anche dolcissime. Se dovessi scegliere la parte più bella dell’episodio sicuramente sarebbe quella in cui Hope chiama Sabrina “mamma”; dai ammettiamolo che ci ha fatto luccicare gli occhi a tutti… soprattutto a Sabrina e Jimmy, basta guardare la foto per capire la loro emozione.
Comunque grande puntata, soprattutto dopo lo scorso episodio che non era stato nulla di eccezionale, e grande cast, sono degli attori meravigliosi; un vero peccato per Maw-Maw che in questa serie va e viene, veramente un grande peccato. Certo ho sempre detto che nonostante lei sia un elemento comico eccezionale se la cavano bene anche senza di lei, ma chi come me è un grande fan Barbara June ne sente la mancanza. E sfido chiunque veda questo Show a dirmi che non la ama come se fosse sua nonna, per cui sarebbe più corretto dire che tutti ne sentono la mancanza. Comunque ovviamente anche se questo è punto a loro sfavore, non mi sento di criticarli per questo, perché la loro comicità non è mai scontata; per dirne una, ho amato la parodia-citazione di CSI, ho riso veramente tantissimo quando Jimmy e Barney si mettono gli occhiali da sole e si muovono a rallentatore, per non parlare di quando Jimmy descrive la scena del crimine che altro non era che la spazzatura indifferenziata. Io amo questa crew. Li amo.
Mi chiedo solo una cosa: dovrebbe essere dicembre anche in “Raising Hope” dato che il Ringraziamento è passato e il Natale è alle porte, quindi in che parte dell’America si troverà Natesville visto che sono tutti allegramente in t-shirt? Florida? Mah, credo che mi terrò questo dubbio per sempre, dato Greg Garcia è fissato con le città fittizie. Piccola nota, Garcia è lo stesso creatore di “My Name Is Earl”.

 

PRO:

  • Burt, Virginia e lo scoiattolo stupratore.
  • Hope che chiama Sabrina “mamma”.
  • Jimmy e Barney che pattugliano Natesville su un tandem.

 

CONTRO:
  • Sempre quasi lo stesso purtroppo. L’assenza di Maw-Maw.

 

Purtroppo questa è la penultima puntata prima della pausa, però intanto aspetto con ansia la puntata di Natale della prossima settimana. Speriamo che almeno in quest’ultima ci sia Maw-Maw ad augurarci “buone feste”.

 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Un tempo recensore di successo e ora passato a miglior vita per scelte discutibili, eccesso di binge-watching ed una certa insubordinazione.

Rispondi

Precedente

How I Met Your Mother 8×09 – Lobster Crawl

Prossima

The Big Bang Theory 6×10 – The Fish Guts Displacement

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.