);

Recenews – N°7TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Una cattiva ed una mezza buona notizia: Raising Hope è stato definitivamente cancellato e la puntata in onda il 4 Aprile sarà l’ultima. Tuttavia c’è di che rallegrarsi perchè la notizia era stata in qualche modo ventilata agli autori che hanno scritto quello che doveva essere il season finale come un series finale. Almeno questo…
Lo spin-off di Supernatural continua in maniera spedita il casting ma non è di questo che volevamo parlarvi. La vera notizia riguarda invece il cambio di nome dello show che non sarà più Supernatural: Tribes ma Supernatural: Bloodlines.
In anticipo di un paio di mesi sugli Upfronts, FOX ha annunciato il ritorno per il prossimo anno di New Girl, The Following, The Mindy Project e Brooklyn Nine-Nine. Nessuna di queste serie gode di ottimi ascolti, tuttavia la Volpe ha rinnovato la fiducia, cosa che non gioca a favore di Almost Human invece.
Il 9 Marzo è andato in onda il season finale e con esso il collasso del sito HBO GO da cui gli abbonati potevano vedersi la puntata. L’evento ha probabilmente giovato allo show sia in termini di ascolti, visto che chi lo stava guardando sul HBO GO ha dovuto ripiegare seguendolo in tv, sia in termini di rinnovo della serie che, dopo un evento del genere, non può certo essere cancellata.

Come avrete visto in “Farewell To Storyville” Rebekah Mikaelson, o meglio Claire Holt, ha abbandonato il cast di The Originals. La notizia già nell’aria da un po’ ha avuto un riscontro ufficiale nell’ultimo episodio ma ancora non è chiaro il perchè dell’addio repentino dell’attrice. La cosa infatti è molto strana perchè abbandonare uno show di successo e a metà della 1° stagione non è normale.

Saranno felici i fan di The Big Bang Theory visto che la sit-com è stata rinnovata per ben 3 anni! La notizia che, ammettiamolo, non coglie poi tanto di sorpresa viste le medie d’ascolto impressionanti dello show, prevede di fatto l’arrivo ad una 10° stagione in onda nel 2016/17. Il rinnovo triennale implica quindi che si è raggiunto un accordo per i rinnovi, con annessi aumenti, per tutto il cast almeno fino al 2017.

A esattamente due mesi dagli Upfronts, CBS annuncia in anticipo il rinnovo di: Two And A Half Men, Mom, The Millers, 2 Broke Girls e Mike & Molly, NCIS, NCIS: Los Angeles, Person Of Interest, CSI; Hawaii Five-0, Blue Bloods, Criminal Minds, Elementary e The Good Wife. Nessuna news per The Mentalist, Intelligence e The Crazy Ones. Bad news?

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

1 Comment

Rispondi

Precedente

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 1×15 – Yes Men

Prossima

The Big Bang Theory 7×18 – The Mommy Observation

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.