);

Recenews – N°16TEMPO DI LETTURA 2 min

()

La rete TBS ha deciso di cancellare la comedy in onda dal 2012. Lo show ideato da Breckin Meyer, con protagonisti quattro amici e colleghi interpretati da Danny Masterson, James Lesure, Michael Cassidy e Adam Busch, si ferma quindi alla terza stagione, pagando il sostanzioso calo di ascolti degli ultimi tempi.
Alcuni dei political drama della tv come Scandal o House of Cards sono ambientati a Washington, ma girati in realtà lontano da D.C. Ed ecco l’idea del Consigliere Vincent Orange: spostare la produzione di questi show nella capitale degli USA. Il realismo prima di tutto. 
La CBS alla fine ha deciso di bocciare How I Met Your Dad. Lo spinoff di HIMYM non ha convinto i dirigenti del network, che hanno rinunciato ad acquisire le opzioni sullo show per “motivi creativi”. Dopo aver rifiutato la proposta di rifare il pilot la 20th TV ha deciso di cercare altre reti interessate.
Dopo l’annuncio dello scorso ottobre da parte del creatore della serie Ryan Murphy che la sesta stagione sarebbe stata l’ultima, arriva anche da parte della Fox la conferma del ritorno dello show per il suo capitolo conclusivo. Tuttavia, anche a causa dei recenti bassi ascolti, i 22 episodi già orinati per il series finale potrebbero essere ridotti.

Dopo le incertezze degli ultimi giorni arriva la conferma del rinnovo anche per Parenthood. Il family drama ideato da Jason Katims infatti, tornerà  per una sesta ed ultima stagione. La NBC è riuscita a raggiungere un accordo con il cast per concludere, attraverso 13 ultimi episodi le storie della famiglia Braverman.

I recenti rumors davano lo show creato da Bruno Heller lontano dal rinnovo per la prossima stagione, avanzando anche l’ipotesi di un possibile approdo della serie su un’altra rete. Alla fine invece, la CBS ha deciso di rinnovare The Mentalist per una settima stagione, permettendo così alle storie di Patrick Jane di avere un ulteriore seguito.

Da Private Practice a Grey’s Anatomy? Dopo la presenza da guest star negli ultimi episodi della decima stagione, il personaggio di Amelia Shepherd potrebbe davvero decidere di trasferirsi a Seattle e ritrovarsi così come regular nella prossima stagione. L’idea è già stata lanciata, suscitando l’interesse della stessa attrice Caterina Scorsone che afferma di “poter fare qualsiasi cosa per Shonda”. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Grey’s Anatomy 10×24 – Fear (Of The Unknow)

Prossima

The Vampire Diaries 5×22 – Home

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.