);

Recenews – N°24TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Dramma alla BBC. Dopo l’annuncio della data del ritorno di Doctor Who previsto per il 23 agosto, arriva la notizia che sta scuotendo i fans del dottore. La rete ha infatti dichiarato che, causa un problema di sicurezza, alcuni script della nuova stagione sono stati resi pubblici finendo online. L’appello della BBC ai fans è accorato: “non leggeteli”.
Un nuovo supereroe della Dc Comics si unirà alla terza stagione di Arrow. Lo show è pronto ad accogliere anche il personaggio di Ray Palmer, lo scienziato che diventerà The Atom. Nel ruolo di questo supereroe ci sarà l’attore Brandon Routh, già protagonista (non in modo entusiasmante) di Superman Returns. 
Geni da supereroi nella famiglia Amell. E’ stato annunciato che Robbie Amell, cugino di Stephen interprete di Arrow, si unirà al cast di The Flash. L’attore che ha recentemente già lavorato per la rete CW nello show The Tomorrow People, cancellato dopo una sola stagione, interpreterà Ronnie Raymond, la parte predominante di Firestorm.

Con il rilascio anticipato del pilot rubato, i fans si saranno già gustati il primo episodio di Constantine, serie che partirà sulla NBC il prossimo 24 ottobre. Con un colpo di scena adesso, il ruolo della protagonista Liv Aberdine, interpretata da Lucy Griffiths, è stato cancellato. Constantine dovrà cercarsi una nuova spalla, che potrebbe trovare in Zed.

A maggio la CBS annunciava di rinunciare alla produzione di How I Met Your Dad, spin off di HIMYM, per problemi creativi dovuti al non esaltante pilot. Adesso sembra esserci una seconda chance per la comedy, fortemente sponsorizzata dal presidente di CBS Entertainment, Nina Tassler. Se lo show avrà vita potrebbe mantenere gli stessi ideatori, sicurezza che invece non c’è per il cast.

La sesta e ultima stagione di Glee, non sarà composta dai 22/24 episodi che di media hanno caratterizzato le stagioni passate, ma le puntate che ci accompagneranno verso l’addio a Rachel, Kurt & Co, saranno solamente 13. Una diminuzione di episodi da parte della FOX che non sorprende, dato anche il passaggio dello show per la prossima stagione in midseason. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Wilfred 4×04 – Answers

Prossima

True Blood 7×03 – Fire In The Hole

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.