);

Recenews – N°27TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Il problema con il rinnovo dei contratti dei protagonisti di TBBT ha provocato lo slittamento delle riprese. Per ora il ritardo è minimo e non sembra incidere sull’inizio della nuova stagione ma il problema rimane, aggravato dalle richieste degli interpreti di Penny, Leonard e Sheldon, che vorrebbero raggiungere un compenso vicino al milione a puntata. Intanto la prima settimana di riprese è slittata…
Altri arrivi nei due show ispirati alla DC Comics targati the CW, Arrow e The Flash, che accolgono rispettivamente gli attori J.K. Ramirez e Kelly Frye. Nella terza stagione di Arrow, Ramirez interpreterà Wildcat Ted Grant, mentre Frye sarà Bette Sans Souci, nella prima stagione di The Flash. 
Dopo l’arrivo dell’attrice Portia de Rossi, si unisce al cast anche Kelen Coleman, che ha già recitato in show come The Newsroom, Hart of Dixie. Come accaduto per de Rossi, anche per la Coleman rimane il mistero riguardo il  personaggio che andrà ad interpretare nel political thriller della ABC.
Decima stagione ricca di ritorni quella che partirà ad ottobre su The CW. Tra i volti conosciuti ci saranno Kim Rhodes, nei panni dello sceriffo Jody Mills e Brianna Buckmaster, lo sceriffo Donna Hanscum. Intanto mentre il produttore Carver parla di ulteriori misteriosi ritorni, ci si prepara per il 200° episodio della serie, che sarà in stile musical!
Sono molte le novità che arrivano dal Comic Con di San Diego. Svelato il ruolo di Lucy Lawless, che interpreterà Isabel Hartley, arrivano anche nuovi componenti per il cast: Nick Blood interpreterà Lance Hunter, Reed Diamond sarà Daniel Whitehall (Kraken), mentre non si conosce ancora il ruolo che andrà a ricoprire Simon Kassianides. 
La NBC ha rinnovato per una seconda stagione Undateable, show che si è guadagnato il primato di miglior comedy tra le nuove serie andate in onda negli ultimi anni. La seconda stagione che andrà in onda nel 2015, è stata direttamente annunciata via twitter dal produttore esecutivo Bill Lawrence e il protagonista Chris D’Elia. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Under The Dome 2×05 – Reconciliation

Prossima

Perception 3×05 – 3×06 – 3×07 – Eternity – Inconceivable – Bolero

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.