);

Recenews – N°33TEMPO DI LETTURA 2 min

()
Ancora un ingresso nel cast di Arrow con l’arrivo dell’attore Nick Tarabay, già interprete del personaggio di Ashur nella serie Spartacus, che questa volta vestirà i panni di Capitan Boomerang, il supercriminale da sempre avversario di Flash. Questo personaggio conosciuto anche come Digger Harkness, verrà in contatto sia con Oliver Queen che con Flash, ritrovandosi al centro della storia proprio durante l’episodio crossover delle due serie targate the CW.
Dopo Gotham la FOX ha già iniziato a progettare un nuovo show, ancora una volta ispirato ai personaggi della DC Comics. Si tratta di Lucifer, uno dei personaggi del comic book The Sandman di Neil Gaiman. Al progetto collabora anche la Warner Bros Television, mentre il ruolo di produttore esecutivo è stato affidato a Tom Kapinos. La storia sarà incentrata su Lucifer, che abbandona il suo regno, l’inferno, per giungere a Los Angeles.

Tra le novità in programma il prossimo anno troviamo anche CSI: Cyber, il nuovo spin-off di CSI: Crime Scene Investigation, il cui pilot è andato in onda lo scorso aprile come episodio della 14a stagione di questo stesso show. Annunciata ufficialmente la sua messa in onda dalla rete CBS la serie si baserà sui crimini informatici. Intanto anche il cast continua ad allargarsi: l’attore Luke Perry infatti, interpreterà il ruolo di Nick Dalton, un ex agente dell’FBI.

La rete TNT rinnova per una seconda stagione Murder in the First, detective drama ideato da Steven Bochco e Eric Lodal, che nel cast conta attori come Taye Diggs e Kathleen Robertson. Lo show, ambientato a San Francisco con protagonisti due detective della omicidi, è solo una delle ultime serie rinnovate da TNT, dopo Falling Skies e The Last Ship, mentre non si hanno ancora notizie riguardo i rinnovi di Perception e Rizzoli & Isles.

The Flash mantiene la tradizione. Lo show, che debutterà il prossimo ottobre sulla rete the CW, ha ingaggiato Amanda Pays per vestire i panni della dottoressa Christina McGee, ruolo che aveva già interpretato nella serie The Flash del 1990. L’attrice inglese tuttavia, non è il primo membro del vecchio cast a tornare nel reboot di the CW: John Wesley Shipp, il primo a calarsi nel ruolo di Barry Allan adesso interpreterà suo padre Henry.

Con l’inizio delle riprese dello speciale natalizio del dottore, la BBC annuncia chi saranno gli ospiti d’onore del consueto speciale del 25 dicembre. A godersi “un giro sul TARDIS” per dirla con le parole del produttore esecutivo Steven Moffat, nello speciale di quest’anno sarà Nick Frost, il cui ruolo però rimane ancora un mistero. Insieme all’attore inglese faranno parte dello speciale di Doctor Who anche Natalie Gumede, Faye Marsay, Nathan McMullen e Michael Troughton. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

New Girl 4×01 – The Last Wedding

Prossima

Sons Of Anarchy – 7×01 – 7×02 – Black Widower – Toil And Till

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.