);

Recenews – N°35TEMPO DI LETTURA 3 min

()

Ha già ottenuto ottimi ascolti, intanto il cast di Gotham continua ad accogliere nuovi personaggi. Ben presto farà la sua apparizione nello show della FOX Harvey Dent, il nemico di Batman che tutti conoscono come Due Facce; ad interpretare il personaggio sarà Nicholas D’Agosto (Heroes, Masters of Sex). Dent apparirà come un assistente del procuratore distrettuale e amico del commissario Gordon, finché l’aggressione subita lo trasformerà in Due Facce.

La ABC rinnova Mistresses per una terza stagione; la serie basata sull’omonimo show britannico, ruota attorno le vite di quattro amiche e delle loro complesse e illecite relazioni. Tuttavia, la terza stagione dovrà fare a meno di una delle protagoniste: Alyssa Milano, interprete di Savannah Davis, ha appena ufficializzato l’addio alla serie, causa lo spostamento delle riprese da Los Angeles a Vancover, che poco si adatta con i suoi impegni familiari.

Mega crossover in vista per la NBC, che ha annunciato l’arrivo a novembre di un’unica trama divisa in tre episodi che coinvolgerà tre dei suoi maggiori drama: Chicago Fire, il suo spin-off Chicago P.D. e il crime drama Law & Order: SVU. Un crossover che convince lo stesso creatore delle serie Dick Wolf, che ha dichiarato come insieme agli showrunner dei vari show stessero cercando una trama che coinvolgesse in modo efficace tutte e tre le serie.

Promossi e bocciati per USA Network; la rete via cavo statunitense infatti, ha annunciato di aver cancellato la serie Rush, medical drama creato da Jonathan Levine con protagonista Tom Ellis, che a causa dei bassi ascolti si ferma solo alla prima stagione. Ottiene il rinnovo invece Satisfaction, drama ideato da Sean Jablonski, con Matt Passmore e Stephanie Szostak nei ruoli dei due protagonisti, che tornerà per una seconda stagione composta da altri 10 episodi.

Dopo essere stata cancellata dalla programmazione della NBC, ma aver subito trovato una nuova casa da Yahoo! Screen che ha ordinato la sesta stagione, Community si trova a dover affrontare un nuovo problema: uno dei membri originali del cast, l’attrice Yvette Nicole Brown, che nelle passate cinque stagioni ha interpretato il ruolo di Shirley Bennett, dice infatti addio allo show per motivi familiari.

Nuovo progetto per la Warner Bros Television, che ha deciso di portare il film del 1998 del regista Brett Ratner, Rush Hour – Due mine vaganti, sul piccolo schermo tramutandolo in una serie tv. Il progetto che ha catturato l’interesse della rete CBS che ne ha già ordinato il pilot, sarà prodotto dai creatori Blake McCormick e Bill Lawrence, quest’ultimo ideatore tra gli altri della sitcom Scrubs. Lo show rimarrà fedele al film, con il pilot che racconterà dell’incontro tra un detective di Los Angeles e un poliziotto di Hong Kong.

Dopo tre stagioni la rete TNT ha deciso di cancellare Dallas, che quindi dice addio ai suoi fan con il finale andato in onda lo scorso 22 settembre. La serie ideata da Cynthia Cidre, andata in onda per la prima volta nel 2012 e che tra i protagonisti principali contava attori come Patrick Duffy e Linda Gray era ispirata all’omonima serie della CBS del 1978 creata da David Jacobs.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Person Of Interest 4×02 – Nautilus

Prossima

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 2×02 – Heavy Is The Head

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.