Recenews – N°42TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Numerosi nuovi ingressi nel cast della seconda stagione di True Detective. Il drama della HBO ha annunciato una serie di nuovi personaggi che andranno a supportare i tre protagonisti principali; tra le new entry James Frain, crudele tenente della polizia, Lolita Davidovich e Adria Arjona, rispettivamente madre e fidanzata dell’agente Paul Woodrugh (Taylor Kitsch), RileySmith fidanzato di Ani Bezzerides (Rachel McAdams) e le attrici Michael Hyatt e Yara Martinez.
Alla fine la Netflix ce l’ha fatta, la piattaforma streaming dopo varie trattative ha raggiunto un accordo con la Warner Horizon, riportando in vita la serie Longmire. Il crime drama ideato da John Coveny e Hunt Baldwin, era stato cancellato dalla rete A&E lo scorso agosto, fermandosi alla terza stagione. Con il ritorno dello show su Netflix la storia non ancora conclusasi dello sceriffo Walt Longmire riprenderà nel 2015 con una 4° stagione di 10 episodi. 
Terminata l’ottava stagione di Doctor Who e in attesa dello speciale di Natale, iniziano a farsi strada alcune voci sulla prossima stagione. Lo showrunner Steven Moffat ha rivelato che Peter Capaldi, interprete del dodicesimo dottore, continuerà a vestire questi panni anche nella prossima stagione. Conferma che non avviene per la compagna del dottore, l’attrice Jenna-Louise Coleman infatti, non è sicura di tornare nello show con il ruolo di Clara Oswald. 
La terza stagione di The Following partirà a marzo, intanto arrivano indiscrezioni sui nuovi personaggi che andranno ad infittire la trama dello show della FOX. Con l’arresto del serial killer Joe Carroll nella seconda stagione, ci sarà un nuovo villain con il quale l’agente Ryan Hardy dovrà fare i conti, un brillante killer il cui ruolo sarà interpretato da Michael Ealy (Almost Human).

In Italia siamo sempre stati un passo indietro rispetto al resto del mondo ma finalmente fra poco potremo compensare un’altra lacuna: Netflix. Stando alle indiscrezioni che continuano a trapelare, sarebbe in dirittura d’arrivo un accordo con Telecom per portare nel nostro paese Netflix, ovviamente accompagnato da un miglioramento della banda larga. Il 2015 è alle porte ed un regalo di Natale del genere sarebbe assai gradito.

FX ha acquistato i diritti per trasmettere negli Stati Uniti Taboo, il nuovo drama britannico della BBC. Lo show, scritto da Steven Knight, avrà come protagonista l’attore Tom Hardy, al tempo stesso ideatore del progetto insieme al padre Chips Hardy. La serie, con Ridley Scott come produttore esecutivo, è ambientata nel 1813, con protagonista un avventuriero tornato dall’Africa che si ritroverà tra il cercare di vendicare il padre e mantenere in vita l’azienda di famiglia. 
Dopo aver cancellato la sitcom Men at Work chiusa alla sua terza stagione, la rete TBS si ritrova a dire addio ad un’altra delle sue comedy: questa volta si tratta di Sullivan & Son. Lo show, ideato da Rob Long e Steve Byrne, quest’ultimo anche nei panni del protagonista Steve Sullivan, paga i profondi cali d’ascolto subiti e si ferma così con il season finale dello scorso settembre, alla sua 3°stagione.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Recenews

Recenews – N°205

  Non solo X-Files. Dopo aver recentemente riconfermato il suo addio alla

Recenews – N°204

  A pochi giorni dal ritorno della seconda parte della quinta stagione,

Recenews – N°203

  E’ una delle ultime novità seriali di quest’anno: Wormwood, docudrama diretto

Recenews – N°202

Dark ha già lasciato il segno. La prima serie tedesca originale Netflix,

Recenews – N°201

  Natale arriva prima del previsto in casa Netflix; dopo il considerevole
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: