fbpx

Recenews – N°45TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Gli ingressi nel cast della seconda stagione di True Detective sembrano non fermarsi più. Dopo l’ufficializzazione delle scorse settimane dei personaggi principali, HBO accoglie nuovi interpreti: Afemo Omilami ha ottenuto un ruolo da regular, Chris Kerson avrà un ruolo ricorrente, mentre appariranno in un arco di episodi Emily Rios e Ronnie Gene Blevins. Farà parte del cast anche il musicista ed attore Rick Springfield, come da lui stesso annunciato su twitter. 
Nonostante le difficoltà riscontrate nella trattativa, alla fine l’accordo è stato raggiunto e la rete TNT ha ufficializzato il ritorno di Rizzoli & Isles anche per una sesta stagione. Il crime drama con protagoniste il detective Jane Rizzoli e la dottoressa Maura Isles, interpretate rispettivamente dalle attrici Angie Harmon e Sasha Alexander, ritornerà sulla rete via cavo la prossima estate, con una stagione più lunga delle precedenti, con ben 18 episodi.
Affermatosi come una delle serie più seguite durante la scorsa estate, The Last Ship si prepara per la sua seconda stagione. Il post-apocalyptic drama della TNT, con protagonista Eric Dane nei panni del comandante Tom Chandler, arruola nuovi membri che andranno ad unirsi al cast per i prossimi 13 episodi della nuova stagione; si tratta degli attori  Brian F. O’Byrne, Nick Court e Inbar Lavi e Mark Moses (Desperate Housewives, Homeland, Mad Men).
New entry di spessore per The Flash: Mark Hamill (Luke Skywalker di Star Wars) ritornerà a vestire i panni di Trickster, nemico di Flash, anche nella serie targata the CW. Quello di Hamill è un ritorno a questo personaggio che già aveva interpretato nella serie della CBS del 1990. Una riproposizione degli attori del passato che sembra piacere agli autori, dato che già avevano riportato sul set John Wesley Shipp questa volta nei panni di Allen senior. 
Affinché Superman non sia da meno a Batman, dopo il successo ottenuto da Gotham, serie della FOX prequel di Batman, che ruota intorno alle origini dei suoi personaggi, la rete Syfy con il produttore David S. Goyer e lo sceneggiatore Ian Goldberg, sta lavorando alla produzione di Krypton, serie incentrata sulle origini di Superman. La trama sarà ambientata su Krypton, con protagonista il nonno di Kal-El per scoprire le origini della famiglia del futuro supereroe.
Nonostante manchi ancora l’ufficialità, sembra ormai certa la cancellazione di Gracepoint. Il crime drama della FOX, ispirato alla serie britannica Broadchurch, paga i bassi ascolti, fermandosi alla sua prima stagione composta da soli 10 episodi. L’ultima puntata della serie, con protagonisti David Tennant e Anna Gunn, andata in onda proprio in questi giorni è stata presentata come series finale, sottolineando implicitamente la cancellazione dello show. 
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°248

Continua spedito il percorso di Bosch su Amazon Prime Video. Mentre la

Recenews – N°247

A differenza di quanto si poteva pensare, “What Comes After” non sarà
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: