);

Recenews – N°46TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Nessun colpo di scena dell’ultimo minuto, come ampiamente previsto arriva anche l’ufficialità da parte della FOX: Gracepoint non avrà una seconda stagione. Il crime drama ispirato alla serie inglese di maggior successo Broadchurch, era stato ideato come miniserie, con la possibilità di un rinnovo in caso di risposta positiva. Gli ascolti non del tutto entusiasmanti dei 10 episodi della prima stagione tuttavia, hanno portato la FOX a fermarsi qui. 
Nuovo spin-off in fase di sviluppo per CBS, che dopo i vari spin-off di NCSI e CSI sta progettando una nuova serie per Criminal Minds. Si tratta del secondo spin-off per lo show, con il primo, Criminal Minds: Suspect Behavior cancellato dopo 11 episodi. La nuova possibile serie sarà introdotta nel 19° episodio della decima stagione, dove sarà presentata una nuova squadra di agenti impegnati a risolvere casi di cittadini americani all’estero.  
Seconda stagione ufficialmente in programma per The Missing. Il drama britannico scritto da Harry e Jack Williams, dopo aver recentemente ricevuto due nomination ai prossimi Golden Globe, si guadagna anche il rinnovo per una seconda stagione grazie alla collaborazione tra le reti BBC e Starz che mandano in onda la serie rispettivamente in UK e USA. La nuova stagione composta da altri 8 episodi, seguirà nuovi personaggi e una nuova storia.
Tre nuovi progetti in cantiere per questi tre network. La rete britannica ITV ha ordinato la produzione di una nuova serie ispirata al poema epico inglese Beowulf, prodotta da James Dormer. Più leggero è il progetto della rete FX che ha ordinato la produzione del pilot di Atlanta, musical comedy che si avvarrà della collaborazione di Donald Glover (Community). Infine ABC Family si è lanciata nella produzione di un nuovo teen drama intitolato Recovery Road. 
Un nuovo personaggio della DC Comics si unirà al cast della terza stagione di Arrow. Si tratta del Generale Matthew Shrieve, il leader dei Creature Commandos, che apparirà per la prima volta nel 14° episodio, con un ruolo chiave all’interno dei flashback di Oliver Queen nella seconda parte di stagione. Il personaggio del Generale Shrieve sarà interpretato dall’attore Marc Singer, già noto per i suoi ruoli nella serie V-Visitors e nel film Kaan principe guerriero.
Il cast di Hannibal in questi giorni è giunto a Firenze per girare alcune scene che andranno a comporre la terza stagione prevista sulla NBS per il 2015. Intanto arriva improvvisa la notizia dell’abbandono dello show da parte dell’attore Michael Pitt che non interpreterà più il ruolo di Mason Verger; questo però non significa che non rivedremo più lo psicopatico dal volto sfigurato, Pitt infatti è stato già sostituito e il ruolo sarà interpretato da Joe Anderson. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Gracepoint 1×10 – Episode Ten

Prossima

Homeland 4×11 – Krieg Nicht Lieb

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.