);

Recenews – N°47TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Nel caso non ve ne foste accorti Natale è appena passato ma anche noi di Recenserie vi abbiamo lasciato qualcosa sotto l’albero: The Serial Reaper – Il Mietitore Seriale. Nonostante il lugubre nome l’intento è dei migliori e cioè chiarire la situazione dei rinnovi per ogni serie attualmente in onda nei 5 big americani. Sperando di aver fatto cosa gradita: Merry Christmas!
Dopo il season finale di Novembre molte erano le incognite circa la permanenza o meno nello show di Clara, al secolo Jenna Coleman, la companion del Dottore. La “tensione” circa il rinnovo del contratto della Coleman è venuto meno solo dopo la messa in onda del Christmas Special di quest’anno dove, con un comunicato, è stata confermata la presenza dell’attrice anche per la prossima stagione. I fan del Dottore ne saranno felici.
Constantine non ha una vita facile. Lo show in onda il venerdi alle 22:00 non ha mai avuto grossi ascolti e questo, di fatto, si è trasformato nell’annuncio della conclusione della produzione con il 13° episodio. In pratica l’equivalente di una cancellazione come si vede dal nostro The Serial Reaper. Tuttavia forse non tutto è perduto: The CW tenta l’ultima carta spostando la serie alle 20:00 sempre del venerdi. C’è ancora speranza, forse…
Confermiamo ufficialmente quanto detto in Recenews – N°44: Mike Colter interpreterà Luke Cage sia nell’omonima serie Netflix sia in un arco di puntate della serie in cui Krysten Ritter vestirà i panni di Jessica Jones. Essendo che nei fumetti Cage e Jones hanno una figlia e sono sposati, non è difficile pensare ad un interesse sentimentale anche nella versione telefilmica.

Si era sparsa la voce che dava per ufficiale il rinnovo sia di The Flash, sia di Jane The Virgin, voce però confutata dalla stessa The CW. Se lo show del Velocista Scarlatto è praticamente certo di essere rinnovato visti i dati di ascolto, Jane The Virgin dalla sua gode di due(!) nomination ai Golden Globe che potrebbe essere la carta in più per il rinnovo. Appena avremo conferme sarete i primi a saperlo.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

Doctor Who – Christmas Special: Last Christmas

Prossima

Homeland 4×12 – Long Time Coming

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.