);

Recenews – N°50TEMPO DI LETTURA 3 min

()

En plein per The CW, che ai TCA 2015 si è presentata annunciando i rinnovi di ben 8 show. Pronti a tornare nella prossima stagione Arrow, Supernatural, Reign, The 100, The Vampire Diaries, The Originals e le nuove serie The Flash e Jane The Virgin. Incerto il destino di Hart of Dixie, le cui possibilità di sopravvivenza, insieme a quelle di tanti altri show, possono essere tenute sotto controllo attraverso il nostro The Serial Reaper – Il Mietitore Seriale.

Neanche il tempo di andare in onda con la series premiere prevista per il prossimo marzo, che la nuova serie The Royals della rete via cavo E! è già stata rinnovata per una seconda stagione. Ottiene il rinnovo anche il family drama The Fosters, con la rete ABC Family che ha annunciato il ritorno dello show per una terza stagione. Cancellata invece la comedy targata USA network Benched, che si ferma alla sua prima stagione.

In occasione dei TCA (Television Critics Association) anche Showtime ha annunciato le prossime mosse della rete; appena tornato in onda con la quinta stagione, il comedy-drama Shameless ottiene il rinnovo per una sesta stagione di altri 12 episodi. Intanto Showtime annuncia anche di aver ordinato la serie Happyish, in onda ad aprile, con l’attore Steve Coogan che subentra nei panni del protagonista al posto del defunto Philip Seymour Hoffman.

Doppio giro in casa Deschanel per la cicogna quest’anno; dopo l’annuncio della gravidanza da parte di Emily Deschanel, star di Bones, è il turno di sua sorella Zooey annunciare il lieto evento. Gravidanze queste che potrebbero interferire con le storyline dei personaggi da loro interpretati, infatti se gli autori di Bones hanno deciso di inserire la nuova nascita nello show, resta da vedere cosa succederà in New Girl e se vedremo presto anche Jess Day in dolce attesa.

La terza stagione di Hannibal andrà in onda più tardi del previsto, la NBC infatti ha annunciato il ritorno dello show per la prossima estate. Intanto si susseguono le news sul cast: mentre gli autori sono alla ricerca di un volto per introdurre la moglie di Will Graham, è ufficiale l’inserimento del serial killer Francis Dolarhyde, personaggio del romanzo di Thomas Harris, che sarà interpretato da Richard Armitage, recentemente visto nel film Lo Hobbit.

Anche CBS ha approfittato dei TCA per annunciare alcuni rinnovi dei suoi show. Gli annunci hanno riguardato prevalentemente le nuove serie che hanno debuttato in questa stagione televisiva: torneranno tutti con una seconda stagione infatti Scorpion, Madam Secretary e NCIS: New Orleans, con quest’ultimo che ha ottenuto i migliori dati d’ascolto tra le nuove serie. Nessuna informazione invece riguardo il destino di Stalker.

Continua l’affermazione di Amazon Studios nella produzione di tv show; dopo la vittoria ai Golden Globes con la serie Transparent, Amazon mette a segno un altro colpo grosso, ottenendo una collaborazione con Woody Allen. Il network e Allen lavoreranno alla produzione di una serie che sarà scritta e diretta dal regista statunitense alla sua prima esperienza con una serie tv. Per ora non si sa altro sullo show, anche se Amazon ne ha già ordinato un’intera stagione.

In questo periodo dell’anno i TCA sono il posto migliore per gli annunci sulle serie tv, se poi questo riguarda il ritorno di uno dei primi show che hanno fatto la storia dei telefilm entrando a far parte della cultura popolare, l’annuncio vale doppio. Dopo la conferma del ritorno di Twin Peaks 25 anni dopo la sua conclusione, l’attore Kyle MacLachlan ha ufficializzato la sua presenza confermando il suo ritorno nei panni dell’agente speciale Dale Cooper nei prossimi 9 episodi in onda nel 2016 prodotti da Showtime.

Ancora senza una data d’uscita ufficiale, Heroes Reborn ha fino ad ora tenuto nascosta praticamente qualsiasi informazione circa il suo adattamento, fatta eccezione per la presenza di HRG (Jack Coleman). Ora è stato finalmente fatto il primo annuncio di casting e la scelta, sembra di un ruolo fondamentale, è ricaduta sull’ex Chuck Bartowski dell’omonima serie, interpretato da Zachari Levi.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

New Girl 4×13 – Coming Out

Prossima

Broadchurch 2×02 – Episode 2

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.