Recenews – N°54TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Nuovo personaggio dell’universo della DC Comics in arrivo in The Flash che si prepara ad accogliere Bug-Eyed Bandit; da sempre presentatoci al maschile, nello show della The CW vestirà i panni al femminile, prendendo il nome di Brie Larvan e sarà interpretata dall’attrice Emily Kinney, ex protagonista in The Walking Dead. L’episodio che vedrà la comparsa di questo nuovo personaggio sarà il 18° e sarà caratterizzato da un nuovo crossover con Arrow
Dopo essere stata cancellata ben due volte dalla CBS, sua rete d’origine, e fermatasi definitivamente alla sua terza stagione, Unforgettable ottiene una nuova possibilità di rinascita. A&E ha deciso di riproporre il mystery crime drama ideato da Ed Redlich e John Bellucci, per una nuova quarta stagione composta da 13 episodi, confermando gli attori Poppy Montgomery e Dylan Walsh come protagonisti della serie. 
Aspettando la ° stagione, la cui season premiere andrà in onda il prossimo maggio, The CW ha annunciato il rinnovo di una quarta stagione per la serie con protagonisti Kristin Kreuk e Jay Ryan, Beauty & the Beast. La rete TNT invece, ha ufficialmente rinnovato il drama fantasy ideato da John Rogers The Librarians, spin-off della serie di film con Noah Wyle, che tornerà con una seconda stagione composta da 10 episodi.  
Dopo l’addio per motivi personali di Alyssa Milano dal cast, Mistresses cerca di rimediare alla perdita di una delle sue protagoniste con l’inserimento regolare di un nuovo personaggio nella terza stagione dello show. L’attrice Jennifer Esposito, conosciuta per i suoi ruoli in serie come Samantha Who?, Blue Bloods e più recentemente Taxi Brooklyn, interpreterà infatti la nuova mistress Calista Raines.  

Aspettando la seconda stagione in onda la prossima estate, Extant continua ad accogliere nuovi personaggi all’interno del cast, anche per provare ad attirare attenzione visti i “problematici” ascolto. Dopo aver ufficializzato la presenza di Jeffrey Dean Morgan, la CBS annuncia l’ingresso nel cast del science drama con protagonista Halle Berry, di David Morrissey, il Governatore in The Walking Dead, che interpreterà il generale Tobias Shepherd. Ottiene un ruolo ricorrente anche Kiersey Clemons nei panni di un robot. 

Con il season finale appena andato in onda, il destino di Constantine resta ancora incerto a cause degli ascolti non esaltanti che ne hanno messo in dubbio il rinnovo per una seconda stagione. Tuttavia, lo show con protagonista Matt Ryan nei panni del detective del paranormale John Constantine, potrebbe ancora avere una possibilità di sopravvivenza: la rete Syfy infatti sarebbe pronta ad ospitare lo show per tentarne un rilancio.

Sarà James Franco il protagonista del nuovo show della rete Hulu, 11/22/63, miniserie di 9 episodi basata sul romanzo di Stephen King 22/11/63, incentrato sul Presidente John F. Kennedy. La serie, che come il romanzo prende il titolo dalla data dell’assassinio di Kennedy, ruoterà intorno al personaggio di Jake Epping, impegnato a viaggiare nel tempo per impedire la morte del Presidente. Tra i produttori esecutivi della serie ci sarà anche J.J. Abrams. 
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Recenews

Recenews – N°205

  Non solo X-Files. Dopo aver recentemente riconfermato il suo addio alla

Recenews – N°204

  A pochi giorni dal ritorno della seconda parte della quinta stagione,

Recenews – N°203

  E’ una delle ultime novità seriali di quest’anno: Wormwood, docudrama diretto

Recenews – N°202

Dark ha già lasciato il segno. La prima serie tedesca originale Netflix,

Recenews – N°201

  Natale arriva prima del previsto in casa Netflix; dopo il considerevole
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: