);

Recenews – N°54TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Nuovo personaggio dell’universo della DC Comics in arrivo in The Flash che si prepara ad accogliere Bug-Eyed Bandit; da sempre presentatoci al maschile, nello show della The CW vestirà i panni al femminile, prendendo il nome di Brie Larvan e sarà interpretata dall’attrice Emily Kinney, ex protagonista in The Walking Dead. L’episodio che vedrà la comparsa di questo nuovo personaggio sarà il 18° e sarà caratterizzato da un nuovo crossover con Arrow
Dopo essere stata cancellata ben due volte dalla CBS, sua rete d’origine, e fermatasi definitivamente alla sua terza stagione, Unforgettable ottiene una nuova possibilità di rinascita. A&E ha deciso di riproporre il mystery crime drama ideato da Ed Redlich e John Bellucci, per una nuova quarta stagione composta da 13 episodi, confermando gli attori Poppy Montgomery e Dylan Walsh come protagonisti della serie. 
Aspettando la ° stagione, la cui season premiere andrà in onda il prossimo maggio, The CW ha annunciato il rinnovo di una quarta stagione per la serie con protagonisti Kristin Kreuk e Jay Ryan, Beauty & the Beast. La rete TNT invece, ha ufficialmente rinnovato il drama fantasy ideato da John Rogers The Librarians, spin-off della serie di film con Noah Wyle, che tornerà con una seconda stagione composta da 10 episodi.  
Dopo l’addio per motivi personali di Alyssa Milano dal cast, Mistresses cerca di rimediare alla perdita di una delle sue protagoniste con l’inserimento regolare di un nuovo personaggio nella terza stagione dello show. L’attrice Jennifer Esposito, conosciuta per i suoi ruoli in serie come Samantha Who?, Blue Bloods e più recentemente Taxi Brooklyn, interpreterà infatti la nuova mistress Calista Raines.  

Aspettando la seconda stagione in onda la prossima estate, Extant continua ad accogliere nuovi personaggi all’interno del cast, anche per provare ad attirare attenzione visti i “problematici” ascolto. Dopo aver ufficializzato la presenza di Jeffrey Dean Morgan, la CBS annuncia l’ingresso nel cast del science drama con protagonista Halle Berry, di David Morrissey, il Governatore in The Walking Dead, che interpreterà il generale Tobias Shepherd. Ottiene un ruolo ricorrente anche Kiersey Clemons nei panni di un robot. 

Con il season finale appena andato in onda, il destino di Constantine resta ancora incerto a cause degli ascolti non esaltanti che ne hanno messo in dubbio il rinnovo per una seconda stagione. Tuttavia, lo show con protagonista Matt Ryan nei panni del detective del paranormale John Constantine, potrebbe ancora avere una possibilità di sopravvivenza: la rete Syfy infatti sarebbe pronta ad ospitare lo show per tentarne un rilancio.

Sarà James Franco il protagonista del nuovo show della rete Hulu, 11/22/63, miniserie di 9 episodi basata sul romanzo di Stephen King 22/11/63, incentrato sul Presidente John F. Kennedy. La serie, che come il romanzo prende il titolo dalla data dell’assassinio di Kennedy, ruoterà intorno al personaggio di Jake Epping, impegnato a viaggiare nel tempo per impedire la morte del Presidente. Tra i produttori esecutivi della serie ci sarà anche J.J. Abrams. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Girls 4×04 – Cubbies

Prossima

Marvel’s Agent Carter 1×06 – A Sin To Err

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.