);

Recenews – N°55TEMPO DI LETTURA 2 min

()

A.K.A. Jessica Jones, la nuova serie Marvel targata Netflix programmata per questo 2015, continua ad accrescere il proprio cast. Con Krysten Ritter nei panni della protagonista, è stato annunciato l’ingresso di Eka Darville (The Originals, Empire), che interpreterà il personaggio di Malcolm, insieme a quelli di Erin Moriarty (True Detective) e Wil Traval (OUAT).
La FOX ha ufficialmente ordinato il pilot per una nuova serie della DC Comics, Lucifer. Lo show, uno spin-off di Sandman, sarà quindi ispirato al fumetto creato da Neil Gaiman, con protagonista il signore degli Inferi, Lucifero, che nella serie abbandonerà il suo regno per giungere a Los Angeles e ritrovarsi a collaborare con la polizia. A Len Wiseman sarà affidata la regia, mentre Jerry Bruckheimer sarà il produttore esecutivo. 
Il series finale di Glee si avvicina, con l’ultima puntata in onda il prossimo 20 marzo che segnerà dopo sei stagioni la fine dello show, e per chiudere in grande stile tanti sono stati i ritorni dei personaggi storici in quest’ultima stagione; ultimo in ordine di tempo e proprio per l’ultimissima puntata (che sarà un doppio episodio), sarà la ricomparsa del personaggio di Jesse St. James, star dei Vocal Adrenaline interpretato da Jonathan Groff.
La rete tbs ha ufficialmente cancellato la serie comedy Ground Floor, che si ferma così solo alla sua seconda stagione. La ABC invece annuncia la “promozione” di un personaggio all’interno di uno dei suoi show. Adrianne Palicki, già membro del cast di Agents of S.H.I.E.L.D. nei panni dell’agente informatica Bobbi Morse (Mockingbird)  si unisce definitivamente alla squadra diventando infatti series regular.

Nuovi arrivi a Starling City: in una delle prossime puntate, precisamente la diciannovesima della terza stagione, un nuovo personaggio sarà incluso nell’universo di Arrow, si tratta di Deathbolt, Jake Simmons, primo tra i nemici di Oliver Queen ad essere provvisto di super poteri. Ad interpretare il ruolo di questo nuovo villain sarà Doug Jones, già interprete di alcuni ruoli in show come Teen Wolf e Falling Skies.

La premiere della nona stagione di Doctor Who ospiterà un volto già noto ai fan del dottore, con il ritorno del personaggio di Missy, The Master, interpretata dall’attrice Michelle Gomez. La BBC presenterà la prossima stagione di Doctor Who con una premiere di due episodi intitolati The Magician’s Apprentice e The Witch’s Familiar, entrambi diretti da Hettie Macdonald e al momento in fase di registrazione a Cardiff.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Glee 6×07 – Transitioning

Prossima

Marvel’s Agent Carter 1×07 – Snafu

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.