Recenews – N°57TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Continuano i casting per Supergirl, il prossimo show della CBS ideato da Greg Berlanti e Ali Adler, con protagonista l’eroina della DC Comics Kara Zor-El. Dopo l’annuncio di nuovi arrivi della settimana scorsa, si aggiungono al cast altri due volti: si tratta di Helen Slater e Dean Cain, già noti nell’universo di Superman in quanto  protagonisti in passato di film quali Supergirl- la ragazza d’acciaio e Lois & Clark- Le nuove avventure di Superman.

Inizia a prendere forma anche il cast di Lucifer, la nuova serie prodotta da Jerry Bruckheimer, di cui la FOX ha ordinato la produzione del pilot. Lo show, che seguirà le vicende del Signore degli Inferi Lucifer, che annoiato dalla vita nel suo regno giungerà a Los Angeles per ritrovasi a collaborare con la giustizia, ha trovato il volto del suo protagonista: Lucifer sarà infatti interpretato da Tom Ellis, il Robin Hood di OUAT.

Nonostante l’annuncio riguardo il suo non ritorno nel reboot di Heroes, arrivano nuove opportunità che permetteranno a Zachary Quinto di collaborare ancora con la NBC e il produttore Bryan Fuller; l’attore, protagonista anche in American Horror Story e recentemente impegnato nella miniserie The Slap, ha infatti ottenuto un ruolo nella terza stagione di Hannibal, dove arriverà come paziente della dottoressa Bedelia Du Maurier.

Con ancora la prima stagione da terminare, la rete FXX ha ufficializzato il rinnovo per una seconda stagione di altri 10 episodi per la comedy Man Seeking Woman. Tempo di nuovi pilot invece in casa ABC, con il via ai primi casting per i suoi prossimi show: Kim Raver (24, Grey’s Anatomy) è stata scelta come protagonista per la serie The Advocate, mentre Mireille Enos (The Killing) sarà la protagonista di The Catch, ultimo show made in Shondaland.

I prossimi quattro episodi che concluderanno la prima stagione di Gotham, potrebbero essere gli ultimi per il personaggio di Fish Mooney. Con la serie già rinnovata per una seconda stagione, l’attrice Jada Pinkett Smith, ha confessato di non essere certa del suo ritorno nella prossima stagione, dato che il suo contratto era valido solo per questo primo anno. Un annuncio questo, tuttavia non ufficiale, almeno in attesa di una conferma da parte della FOX.

Sylvester Stallone e la FOX sono pronti a portare I Mercenari – The Expendables sul piccolo schermo. L’attore, regista e sceneggiatore dei tre film che ne compongono la saga, si lancerà personalmente in questo nuovo progetto del suo franchise, collaborando come produttore esecutivo, insieme a Avi Lerner e Shane Brennan, in questa serie che unirà star della tv in una nuova squadra di eroi impegnati contro un pericoloso terrorista.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°230

Inizia a prendere forma la seconda stagione della serie creata e diretta

Recenews – N°229

Ha avuto vita breve Ghosted, comedy che ha esordito lo scorso ottobre
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: