);

Recenews – N°58TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Dopo il già annunciato rinnovo per The Big Bang Theory, CBS ufficializza il rinnovo di ben altre tre comedy: si tratta di Mike & Molly che tornerà con una sesta stagione, Mom con una terza e 2 Broke Girls rinnovata per una quinta stagione. Intanto la rete Syfy rinnova la serie 12 Monkeys ancora prima del season finale in onda ad aprile, per una seconda stagione, mentre la rete britannica BBC two rinnova The Fall per un terzo ciclo di episodi.
A meno di un mese dalla season premiere, Netflix continua ad annunciare nuovi arrivi nel cast di Daredevil, la serie basata sull’omonimo personaggio della Marvel. Tra le recenti new entry ci sono gli attori Rob Morgan (Person of Interest), Matt Gerald (Dexter), Peter Shinkoda (Hawaii Five-O), Gideon Emery (Grimm), Wai Ching Ho (Law and Order) e Nikolai Nikolaeff (Sea Patrol). 
E’ un susseguirsi di facce conosciute quelle che andranno a dare vita ai prossimi show di cui le reti stanno progettando i pilot. La ABC si rifà al cast di Gossip Girl, ingaggiando Chace Crawford per la nuova potenziale serie Boom, mentre Ed Westwick si accasa nel cast di L.A. Crime. Salutato White Collar invece, l’attore Tim DeKay potrebbe essere uno dei protagonisti del nuovo pilot della FOX, Frankenstein. 
Quando Teen Wolf tornerà con la quinta stagione il prossimo giugno, lo show dovrà fare i conti con l’assenza dalla scena dell’attore Tyler Hoechlin. Dopo l’addio nel corso delle stagioni prima di Colton Haynes e successivamente di Crystal Reed, adesso è il turno di Hoechlin allontanarsi dalla serie ideata da Jeff Davis; l’attore tuttavia non abbandonerà totalmente lo show, rimanendo come personaggio ricorrente nei panni di Derek Hale. 
Dopo l’annuncio la scorsa settimana dell’ufficializzazione di Tom Ellis come volto protagonista nella nuova serie Lucifer, questa volta tocca alla protagonista femminile. La FOX ha annunciato l’arrivo nel cast della serie di cui è in produzione il pilot, dell’attrice Lauren German, già vista in Chicago Fire, che ottiene il ruolo di Chloe Dancer, una detective della polizia di Los Angeles che si ritroverà a collaborare proprio con il signore degli Inferi. 
Ancora qualche mese e anche l’Italia dovrebbe iniziare ad uscire dall’epoca paleolitica nel quale risiede… almeno dal punto di vista del servizio on demand. Telecom Italia ha annunciato un accordo con Netflix che prevede l’arrivo nel nostro Paese del servizio streaming/download entro il 2015, presumibilmente settembre. Il servizio non avrà tutte le caratteristiche di quello made in USA, ma almeno è già un inizio.

Ormai le notizie arrivano a colpi di tweet. La creatrice di Hart Of Dixie avrebbe cinguettato alcune frasi che insinuerebbero la fine della serie con series finale datato 27 Marzo. Se i dati d’ascolto sembrano voler confermare queste affermazioni, al momento manca ufficialmente una conferma del canale che, se non lo confermerà a breve, al massimo smentirà il tutto agli Upfronts di Maggio.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. 2×12 – Who You Really Are

Prossima

Shameless 5×08 – Uncle Carl

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.