);

Recenews – N°59TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Dopo il recente annuncio dell’ingresso nel cast di Lady Gaga come uno dei volti principali della quinta stagione, American Horror Story: Hotel, lo show targato FX ufficializza la presenza di nuovi personaggi con il ritorno di alcuni attori già apparsi nelle precedenti stagioni. Ritroveremo infatti, Matt Bomer (White Collar) e Wes Bentley apparsi già in Freak Show, a cui si unirà anche l’attore Cheyenne Jackson (30 Rock).
Le dimissioni della scorsa settimana, dovute ai bassi ascolti collezionati, di Mark Goffman, produttore esecutivo di Sleepy Hollow durante le prime due stagioni avevano fatto scattare l’allarme per le sorti dello show; pericolo tuttavia scampato, con la FOX che ha appena ufficializzato il rinnovo della serie per una terza stagione composta da 18 episodi, annunciando anche l’arrivo del sostituto di Goffman: Clifton Campbell, già ideatore di The Glades.
Casting d’eccezione per True Detective, con la troupe impegnata nelle riprese della seconda stagione prevista per questo 2015; dopo aver confermato i nomi dei protagonisti principali (Colin Farrell, Rachel McAdams, Taylor Kitsch e Vince Vaughn),  lo show della HBO ingaggia Amia Miley e Peta Jensen, di mestiere porno dive, a quanto sembra per girare una colossale orgia per una scena che potrebbe rievocare quella in Eyes Wide Shut di Kubrick. 
Greg Berlanti &Co continuano a progettare la nuova serie spin-off di Arrow e The Flash. Il progetto si ispira ai film team-up, con il coinvolgimento di un variegato gruppo di eroi e villain della DC Comics. Scontata la presenza di personaggi già incontrati nei due show della The CW, tra i quali Capitan Cold a Heat Wave, interpretati da Wentworth Miller e Dominic Purcell che riuniranno così la coppia di fratelli di Prison Break. 
Inizia sempre più a prendere forma Heroes Reborn, reboot del science fiction drama conclusosi nel 2010, Heroes, e prossima serie della NBC prodotta dallo stesso ideatore di quest’ultima, Tim Kring. Dopo l’annuncio del ritorno di Jack Coleman e l’ingaggio di Zachary Levi (Chuck), sono stati annunciati altri ingressi nel cast: si tratta di Robbie Kay (Once Upon a Time), Danika Yarosh (Shameless), Judith Shekoni e Henry Zebrowski (A to Z). 
La nuova serie ideata da Greg Berlanti, Supergirl, dopo aver trovato il volto della protagonista in Melissa Benoist, continua ad accogliere new entry: la CBS ha ufficializzato l’ingresso nel cast di Owan Yeoman (Extant) che interpreterà il supervillain Vartox. Trova il volto della sua protagonista nell’attrice Ruth Negga (Agent of S.H.I.E.L.D.) invece, Preacher, nuovo pilot della rete AMC basato sull’omonimo comic book creato da Garth Ennis e Steve Dillon. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Perception 3×15 – Run

Prossima

Community 6×01 – 6×02 – Ladders – Lawnmower Maintenance And Postnatal Care

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.