Recenews – N°64TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Dopo neanche un mese dal rilascio da parte di Netflix dei 13 episodi della prima stagione, il successo di pubblico e critica hanno portato al rinnovo di Daredevil per una seconda stagione. Rinnovo inizialmente non previsto, dato che Daredevil rappresenta il primo capitolo di una serie di quattro show che convoglieranno nel crossover Defenders. La seconda stagione saluterà lo showrunner Steven S. DeKnight, sostituito da Doug Petrie e Marco Ramirez. 
Casting: annunciato il ritorno di Mitch Pileggi nei panni dell’agente dell’FBI Walter Skinner, per il revival della Fox di X-Files; intanto l’attore Adam Arkin si unisce presso FX al cast della seconda stagione di Fargo; Regina King ottiene un ruolo nella serie della HBO, The Leftovers; Jackie Curz diventa regular nello show di Netflix, Orange Is The New Black, mentre Eriq La Salle ottiene un ruolo nella terza stagione di Under The Dome.
In casa ABC e The CW si continua a progettare i prossimi spin-off, le cui idee nascono rispettivamente da Agents of S.H.I.E.L.D. e il duo Arrow/The Flash. Lo show della ABC vedrà come protagonisti i personaggi di Lance Hunter e Barbara Morse (Mockingbird) che sono già interpretati da Nick Blood e Adrianne Palicki. Lo spin-off targato The CW invece, continua ad accogliere new entry: ultimo in ordine di tempo è l’attore Franz Drameh che interpreterà un hero per ora ancora misterioso.  
Netflix riporta in vita Full House, sitcom targata ABC creata da Jeff Franklin con protagonista per otto stagioni (1987-1995) i Tanner. Lo show, composto da 13 episodi previsti per il 2016, vedrà il ritorno di personaggi e attori del passato, come Candace Cameron, Andrea Barber, Jodie Sweetin e John Stamos come guest star. Ancora da chiarire invece, la partecipazione delle sorelle Olsen.

In attesa della seconda parte della seconda stagione in onda ad agosto, MTV rinnova la romantic comedy Faking It per una terza stagione composta da 10 episodi. Le critiche positive hanno già portato la rete TV Land, invece, a rinnovare il comedy drama Younger per una seconda stagione, mentre USA, spinto dai bassi ascolti, ha ufficialmente cancellato la comedy Sirens, che si ferma alla sua seconda stagione. 

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°239

Al grido di “più se ne parla e più funziona”, un’altra serie

Recenews – N°238

#BastaNetflix per… salvare qualsiasi serie dalla cancellazione. La piattaforma streaming si fa

Recenews – N°237

L’attesa di oltre un anno non rimarrà l’unica notizia difficile da mandar

Recenews – N°236

Si è presentata come una delle rivelazioni di questa stagione estiva e,
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: