);

Recenews – N°64TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Dopo neanche un mese dal rilascio da parte di Netflix dei 13 episodi della prima stagione, il successo di pubblico e critica hanno portato al rinnovo di Daredevil per una seconda stagione. Rinnovo inizialmente non previsto, dato che Daredevil rappresenta il primo capitolo di una serie di quattro show che convoglieranno nel crossover Defenders. La seconda stagione saluterà lo showrunner Steven S. DeKnight, sostituito da Doug Petrie e Marco Ramirez. 
Casting: annunciato il ritorno di Mitch Pileggi nei panni dell’agente dell’FBI Walter Skinner, per il revival della Fox di X-Files; intanto l’attore Adam Arkin si unisce presso FX al cast della seconda stagione di Fargo; Regina King ottiene un ruolo nella serie della HBO, The Leftovers; Jackie Curz diventa regular nello show di Netflix, Orange Is The New Black, mentre Eriq La Salle ottiene un ruolo nella terza stagione di Under The Dome.
In casa ABC e The CW si continua a progettare i prossimi spin-off, le cui idee nascono rispettivamente da Agents of S.H.I.E.L.D. e il duo Arrow/The Flash. Lo show della ABC vedrà come protagonisti i personaggi di Lance Hunter e Barbara Morse (Mockingbird) che sono già interpretati da Nick Blood e Adrianne Palicki. Lo spin-off targato The CW invece, continua ad accogliere new entry: ultimo in ordine di tempo è l’attore Franz Drameh che interpreterà un hero per ora ancora misterioso.  
Netflix riporta in vita Full House, sitcom targata ABC creata da Jeff Franklin con protagonista per otto stagioni (1987-1995) i Tanner. Lo show, composto da 13 episodi previsti per il 2016, vedrà il ritorno di personaggi e attori del passato, come Candace Cameron, Andrea Barber, Jodie Sweetin e John Stamos come guest star. Ancora da chiarire invece, la partecipazione delle sorelle Olsen.

In attesa della seconda parte della seconda stagione in onda ad agosto, MTV rinnova la romantic comedy Faking It per una terza stagione composta da 10 episodi. Le critiche positive hanno già portato la rete TV Land, invece, a rinnovare il comedy drama Younger per una seconda stagione, mentre USA, spinto dai bassi ascolti, ha ufficialmente cancellato la comedy Sirens, che si ferma alla sua seconda stagione. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Game Of Thrones 5×03 – High Sparrow

Prossima

Once Upon A Time 4×19 – Sympathy For The De Vil

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.