Recenews – N°71TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by
Nessun salvataggio in extremis per Constantine; lo show ispirato al personaggio della DC Comics John Constantine, cancellato dalla NBC lo scorso maggio al termine della sua prima stagione, aveva avviato i contatti con altre reti con la speranza di una nuova possibilità. La ricerca è stata vana e l’annuncio arriva ufficialmente dal creatore della serie Daniel Cerone: Constantine finisce qui. 
New entry nel cast della seconda stagione di Daredevil, la serie targata Netflix accoglierà tra i suoi personaggi The Punisher, il vigilante Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal (The Walking Dead). Promozioni invece tra le file di Once Upon A Time, con Sean Maguire e Rebecca Mader, rispettivamente interpreti di Robin Hood e Zelena, prossimi regular nella quinta stagione. Un altro ritorno d’eccezione invece, per Heroes Reborn, con Cristine Rose di nuovo nei panni di Angela Petrelli. 
Showtime ha annunciato il rinnovo per una quinta stagione della sitcom Episodes. La nuova stagione che sarà formata da 9 episodi, vedrà però slittare il suo ritorno, dato che le riprese non inizieranno prima del 2016. Grazie agli ottimi ascolti raggiunti dalla premiere della seconda stagione appena andata in onda, Starz rinnova il drama Power anche per la terza stagione. L’ultimo salvataggio targato Netflix invece, ha il nome del teen drama Degrassi, pronto a tornare con 20 nuovi episodi. 
La scorsa settimana avevamo anticipato l’intenzione di Yahoo! Screen di continuare la produzione di Community e nonostante l’idea della rete orientata ad un nuovo ciclo di episodi, sembra non tramontare ancora del tutto l’idea di un film, come confermato dal creatore Dan Harmon. La possibilità di #Sixseasonsandamovie dunque rimane ancora concreta, disponibilità di tutti gli attori permettendo. New entry invece nel cast di The Walking Dead, con l’attore Corey Hawkins che interpreterà un volto noto del fumetto: Heath. 
Syfy organizza la sue prossime serie: mentre è stato appena ufficializzato Nathan Phillips come protagonista di Hunters, nuovo show prodotto da Gale Anna Hurd, in onda nel 2016 con i primi 13 episodi, la rete insieme a Bradley Cooper e Graham King, ha dato il via alla produzione di Hyperion, serie di fantascienza ispirata all’omonimo romanzo di Dan Simmons. Intanto Lifetime prova a riportare in vita un cult degli anni ’80: ordinato un ciclo di episodi per un reboot di Fame (Saranno Famosi).
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Latest from Recenews

Recenews – N°205

  Non solo X-Files. Dopo aver recentemente riconfermato il suo addio alla

Recenews – N°204

  A pochi giorni dal ritorno della seconda parte della quinta stagione,

Recenews – N°203

  E’ una delle ultime novità seriali di quest’anno: Wormwood, docudrama diretto

Recenews – N°202

Dark ha già lasciato il segno. La prima serie tedesca originale Netflix,
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: