);

Recenews – N°71TEMPO DI LETTURA 2 min

()
Nessun salvataggio in extremis per Constantine; lo show ispirato al personaggio della DC Comics John Constantine, cancellato dalla NBC lo scorso maggio al termine della sua prima stagione, aveva avviato i contatti con altre reti con la speranza di una nuova possibilità. La ricerca è stata vana e l’annuncio arriva ufficialmente dal creatore della serie Daniel Cerone: Constantine finisce qui. 
New entry nel cast della seconda stagione di Daredevil, la serie targata Netflix accoglierà tra i suoi personaggi The Punisher, il vigilante Frank Castle, interpretato da Jon Bernthal (The Walking Dead). Promozioni invece tra le file di Once Upon A Time, con Sean Maguire e Rebecca Mader, rispettivamente interpreti di Robin Hood e Zelena, prossimi regular nella quinta stagione. Un altro ritorno d’eccezione invece, per Heroes Reborn, con Cristine Rose di nuovo nei panni di Angela Petrelli. 
Showtime ha annunciato il rinnovo per una quinta stagione della sitcom Episodes. La nuova stagione che sarà formata da 9 episodi, vedrà però slittare il suo ritorno, dato che le riprese non inizieranno prima del 2016. Grazie agli ottimi ascolti raggiunti dalla premiere della seconda stagione appena andata in onda, Starz rinnova il drama Power anche per la terza stagione. L’ultimo salvataggio targato Netflix invece, ha il nome del teen drama Degrassi, pronto a tornare con 20 nuovi episodi. 
La scorsa settimana avevamo anticipato l’intenzione di Yahoo! Screen di continuare la produzione di Community e nonostante l’idea della rete orientata ad un nuovo ciclo di episodi, sembra non tramontare ancora del tutto l’idea di un film, come confermato dal creatore Dan Harmon. La possibilità di #Sixseasonsandamovie dunque rimane ancora concreta, disponibilità di tutti gli attori permettendo. New entry invece nel cast di The Walking Dead, con l’attore Corey Hawkins che interpreterà un volto noto del fumetto: Heath. 
Syfy organizza la sue prossime serie: mentre è stato appena ufficializzato Nathan Phillips come protagonista di Hunters, nuovo show prodotto da Gale Anna Hurd, in onda nel 2016 con i primi 13 episodi, la rete insieme a Bradley Cooper e Graham King, ha dato il via alla produzione di Hyperion, serie di fantascienza ispirata all’omonimo romanzo di Dan Simmons. Intanto Lifetime prova a riportare in vita un cult degli anni ’80: ordinato un ciclo di episodi per un reboot di Fame (Saranno Famosi).

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

R.I.P. (Recenserie In Peace) – The Shield

Prossima

Aquarius 1×04 – Home Is Where You’re Happy

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.