);

Recenews – N°72TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Rinnovo in casa Showtime, con la rete che annuncia il ritorno anche per una terza stagione, composta da 9 episodi, dell’horror drama creato da John Logan: Penny Dreadful. Altro drama appena rinnovato è Bates Motel, targato A&E che si aggiudica un doppio rinnovo per una quarta e quinta stagione in onda rispettivamente nel 2016 e 2017. Meno fortunata la serie The Returned, ispirata allo show francese Les Revenants, cancellata già al termine della prima stagione a causa dei bassi ascolti.  
La quinta stagione di American Horror Story riaccoglie un gradito ospite nel suo cast: dopo aver fatto parte della quarta stagione, l’attore Finn Wittrock avrà un ruolo prominente anche nel quinto capitolo, sottotitolato Hotel, dell’horror series targata FX. Volto nuovo invece, nel cast di Grey’s Anatomy, con lo show che dopo l’addio di Patrick Dempsey con conseguente sparizione del personaggio del Dottor Shepherd nella passata stagione, accoglie l’attore Martin Henderson come regular per la dodicesima stagione.
Dopo un tira e molla che aveva portato la NBC a cancellare la serie prima di completarne la produzione e successivamente a riordinarla, la serie fantasy Emerald City inizia a dare un volto ai suoi personaggi trovando in Adria Arjona (Person of Interest, True Detective) la protagonista. La rete AMC invece, annuncia la presenza di Shawn Hatosy nel cast di Fear The Walking Dead, mentre Annie Wersching tornerà nella settima stagione di The Vampire Diaries con un ruolo centrale.

La nuova serie Netflix The Crown, show di 10 episodi ambientato durante il regno di Elisabetta II creato da Peter Morgan ed ispirato alla sua opera teatrale The Audience, accoglie varie new entry tra i personaggi: oltre a John Lithgow e Claire Foy, si unisce al cast anche “l’Undicesimo Dottore” Matt Smith. La rete Starz invece, ha ordinato una prima stagione per American Gods, serie creata da Bryan Fuller (la mente dietro Hannibal) e Michael Green e ispirata all’omonimo romanzo di Neil Gaiman. 

Dopo il rinnovo dello scorso maggio, la seconda stagione del nuovo show della ABC Secrets And Lies, inizia a prendere forma: definita la trama, ad interpretare il protagonista sarà l’attore Michael Ealy (The Following). Nuovo progetto invece per Aaron Paul, che dopo aver fatto indispettire i fan per aver fatto credere alla possibilità di uno spin-off su Jesse, suo personaggio in Breaking Bad, rivelatasi uno scherzo dell’attore, viene annunciato come prossimo protagonista della nuova serie targata Hulu, The Way.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Il Buio Oltre La Serie #5 – Amazon feat. Netflix VS Cable Networks VS Broadcast Networks

Prossima

Orange Is The New Black 3×04 – Finger In The Dyke

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.