);

Recenews – N°73TEMPO DI LETTURA 2 min

()
Brutto colpo per i fan di Hannibal che assistono alla cancellazione della serie da parte della NBC; una notizia che non giunge inaspettata, dati i non entusiasmanti ascolti collezionati di recente, che hanno quindi portato la rete a fermarsi alla terza stagione attualmente ancora in onda. Non tutto è perduto però: la campagna #SaveHannibal partita su Twitter sta già raccogliendo consensi, con reti come Netflix e Amazon interessate a correre in salvo della serie creata da Bryan Fuller.
Due delle nuove serie del palinsesto estivo di quest’anno si guadagnano subito il rinnovo per la prossima stagione. La NBC si gode il drama Aquarius, trai cui protagonisti figura David Duchovny (Californication), che, agevolato anche dal rilascio in blocco stile Netflix, ottiene già il rinnovo per una 2° stagione. La novità in casa USA Network invece, si chiama Mr. Robot, che sin dal pilot ha collezionato entusiasmanti consensi, spingendo la rete ad un lesto rinnovo per la seconda stagione ancor prima della messa in onda del pilota.
In casa FX un altro volto noto si unisce al cast della quinta stagione di American Horror Story: Denis O’Hare infatti, dopo aver fatto parte della serie creata da Ryan Murphy in Murder House, Coven e Freak Show, si unirà al cast anche per Hotel. Prende forma invece, uno dei prossimi antagonisti nella seconda stagione di Gotham, con l’attore James Frain pronto ad impersonare il villain Theo Galavan, conosciuto come il criminale Tigress nella graphic novel della DC Comics.
Dopo il Golden Globe come miglior serie comedy, Transparent continua a dare soddisfazioni, portando Amazon a rinnovare la serie già per una terza stagione. La CBS invece annuncia la promozione a regular per Shalita Grant e Daryl Mitchell in NCIS: New Orleans. Hunters, la prossima serie targata SyFy, che andrà in onda nel 2016, dopo aver annunciato la presenza di Nathan Phillips come protagonista, ingaggia anche Britne Oldford e l’ex star di Nip/Tuck Julian McMahon. 
Mentre entra nel vivo il palinsesto estivo, i network sono già impegnati nell’organizzazione della prossima stagione; rilasciate infatti tutte le date delle premiere autunnali da parte di ABCNBCThe CWFOXCBS. Per rimanere sempre aggiornati con il palinsesto, sia esso estivo, o per segnare sull’agenda il ritorno degli show a settembre, meglio tenere d’occhio il sempre aggiornato Calendario di Recenserie

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Ballers 1×01 – Pilot

Prossima

Orange Is The New Black 3×08 – Fear, And Other Smells

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.