);

Recenews – N°76TEMPO DI LETTURA 3 min

()

Non si esauriscono ancora le news lasciateci in eredità dal Comic Con di quest’anno: a meno di un mese dal finale della seconda stagione, la rete WGN annuncia il rinnovo anche per una terza stagione, formata da altri 13 episodi, per il supernatural drama Salem. Dopo aver esordito soltanto lo scorso 30 giugno invece, la nuova serie horror di casa MTV, Scream, adattamento dell’omonimo film franchise, si aggiudica già il rinnovo per una seconda stagione. 
Cresce il cast per la seconda stagione di The Flash con gli ingressi di nuovi personaggi: da Atom Smasher, interpretato da Adam Copeland, a Lewis Snart, nei cui panni vedremo Michael Ironside, fino all’aggiunta degli attori Teddy Sears e Shantel Van Santen, rispettivamente Jay Garrick e Patty Spivot. Intanto, dopo aver svelato il nuovo costume che Oliver Queen indosserà nella quarta stagione, arriva una new entry anche nel cast di Arrow: l’attore Neal McDonough, darà il volto al nuovo antagonista Damien Dark.
Il prossimo drama della ABC targato Shonda Rhimes, The Catch, ha trovato il suo protagonista maschile: dopo aver bocciato Damon Dayoub dopo la produzione del pilot, il ruolo è stato affidato a Peter Krause (Parenthood) che affiancherà la protagonista interpretata da Mireille Enos. Intanto, mentre in casa FOX l’attrice Nikki Reed si unisce al cast di Sleepy Hollow con il ruolo di Betsy Ross, nel cast di The Night Shift, medical drama targato NBC, l’attore Scott Wolf viene promosso a regular. 
Dopo aver detto addio al personaggio di Elena, The Vampire Diaries si appresta ad accogliere nuovi volti femminili: la settima stagione vedrà infatti l’arrivo di tre nuovi personaggi interpretati da Scarlett Byrne, Teressa Liane ed Elizabeth Blackmore. Nuovi volti anche nella terza stagione di The Originals, che ufficializza la presenza dell’ex star di Veronica Mars, Jason Dohring. Intanto l’attore Peter Facinelli si unisce al cast di Supergirl per interpretare il personaggio della DC Comics Maxwell Lord. 
Forte del consenso del pubblico, ABC Family rinnova il suo nuovo science crime drama, Stitchers; creato da Jeffrey Alan Schechter, la serie, con Emma Ishta nei panni della protagonista, tornerà anche con una seconda stagione. Rinnovo anche per TURN: Washington’s Spies, historical drama della rete AMC, che segue la figura di Abe Woodhull e del suo gruppo di spie durante la guerra d’indipendenza Americana; da poco conclusasi la sua seconda stagione, ha ottenuto un rinnovo per un terzo ciclo composto da altri dieci episodi. 
Pazza idea in casa FOX. A quanto pare il prossimo anno il giovedì sera sulla rete della volpe, assisteremo ad un crossover alquanto insolito tra Bones e Sleepy Hollow. Il progetto che vedrà coinvolte le due serie, inizialmente previsto per quest’autunno, è stato rimandato in primavera, con storia e personaggi coinvolti ancora top secret.

Mentre continuano le speculazioni su Hannibal, con Bryan Fuller che parla della possibilità di un film, due passate ma mai dimenticate serie potrebbero tornare sul piccolo schermo. Dopo le indiscrezioni sulla FOX interessata ad una miniserie evento di Prison Break, sono gli stessi protagonisti della serie ad ammettere che l’idea c’è ed è motivo di discussione. Idea quella della miniserie che ispira anche Rob Thomas, ideatore di Veronica Mars, che ha recentemente ammesso di aver sondato il terreno con la protagonista Kristen Bell.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

R.I.P. (Recenserie In Peace) – The Shining

Prossima

Under The Dome 3×05 – Alaska

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.