);

Recenews – N°77TEMPO DI LETTURA 3 min

in Recenews by

Dopo il recente rinnovo della serie con protagonista Dwayne Johnson, Ballers, la HBO riconferma un’altra nuova comedy: The Brink. Creata dai fratelli Benabib, lo show è stato rinnovato per un secondo ciclo di episodi. La prima stagione dello show, che ha esordito lo scorso 21 giugno, ruota intorno ad una crisi geopolitica in Pakistan e, seguendo gli stessi protagonisti, affronterà nuove crisi in posti diversi in ogni stagione.

Dopo tre stagioni, la cui ultima premiere partirà il 24 Ottobre, Starz ha deciso di far chiudere definitivamente i battenti al banale, scellerato e sopravvalutato DaVinci’s Demons. La creatura di David Goyer ha ricevuto la mannaia del Mietitore Seriale addirittura prima della messa in onda della nuova stagione, segnale che dimostra l’ormai scarsa credibilità ottenuta dallo show anche nelle alte sfere della rete via cavo.

La futura serie spin-off di Arrow e The Flash sarà, udite udite, una serie antologica alla American Horror Story e True Detective. In ogni stagione, se la prima avrà successo, si adotterà l’idea di un inizio, uno svolgimento ed una fine. Tutte le stagioni saranno autoconclusive, con diversi personaggi e diversi villain, il tutto ovviamente dovrà passare anche per le serie di Arrow e The Flash, come ad esempio la resurrezione di Black Canary.

Arrivo di massa di nuovi personaggi della DC Comics nella quarta stagione di Arrow; l’attore Jimmy Akingbola si unisce al cast nel ruolo di un nuovo rivale per Oliver Queen, il villain Baron Blitzkrieg, mentre gli attori Echo Kellum e Alexander Calvert indosseranno rispettivamente i panni di Mr. Terrific e Anarky. Nuovi ingressi anche per Gotham, la cui seconda stagione si appresta ad accogliere Michael Chiklis e Natalie Alyn Lind, interpreti del Capitano Nathaniel Barnes e Silver St. Cloud. 
Ci sarà un altro volto già visto nella prossima stagione di American Horror Story, la quinta sottotitolata Hotel, potrà contare ancora sulla presenza nel cast di Lily Rabe, già presente nei precedenti capitoli dello show. New entry anche per Sleepy Hollow, con la terza stagione che vede arrivare l’attrice Shannyn Sossamon, mentre si unisce al cast della serie rivelazione dello scorso anno How To Get Away With Murder, Kendrick Sampson, conosciuto per i suoi trascorsi in The Vampire Diaries e Gracepoint
New entry anche in casa ABC; il crime drama American Crime, la cui seconda stagione andrà in onda nel prossimo midseason, ingaggia gli attori Joey Pollari, Hope Davis e Connor Jessup (Falling Skies). Continuano i casting anche per un altro show destinato ad andare in onda durante la pausa invernale: The Catch. La serie, dopo la bocciatura del primo pilot, ha attuato un recasting totale e dopo l’ufficializzazione di Mireille Enos e Peter Krause, accoglie tra i protagonisti anche Sonya Walger. 
Vecchi e nuovi personaggi si susseguiranno a gennaio sulla FOX, quando farà il suo debutto la miniserie evento The X-Files. Mentre accoglieremo new entry come Robbie Amell (The Flash) e Lauren Ambrose, rivedremo Bruce Harwood, Tom Braidwood e Dean Haglund che torneranno nei panni dei Pistoleri Solitari. La maina dei reboot comunque, non accenna a placarsi, l’ultima idea partorita dalla NBC sarebbe infatti un remake di Xena con tanto di nuova protagonista nei panni della Principessa Guerriera; per ora comunque solo rumors. 
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°293

L’aria di cambiamento fa bene a Search Party. La satirical dark comedy,

Recenews – N°292

Era già ampiamente confermato, considerando l’andamento spedito delle riprese, ma adesso arriva

Recenews – N°291

Le voci erano già circolate durante l’estate, a pochi messi dalla messa
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: