);

Recenews – N°80TEMPO DI LETTURA 2 min

()
Lo scorso Maggio in “Recenews – N°66: Speciale Cancellazioni/Rinnovi” vi avevamo informato del passo indietro della ABC circa l’idea di un nuovo spin-off di Marvel’s Agents Of S.H.I.E.L.D. con protagonisti Bobby Morse (Mockingbird) e Lance Hunter a causa delle forti critiche dei fan. ABC ha cambiato idea ancora e ha dato via libera al pilot di: Marvel’s Most Wanted. Il pilot sarà scritto e prodotto dagli stessi Jeff Bell e Paul Zbyszewski che producono la serie madre.

Non c’è pace per The Catch, l’ennesima nuova serie di Shonda Rhymes per ABC. Sia Jennifer Shuur, creatrice della serie, sia Josh Raims, produttore esecutivo e co-showrunner, hanno lasciato lo show a causa di differenze creative inconciliabili con il canale. Il tutto dopo che Bethany Joy Lenz è stata sostituita da Sonya Walger per il ruolo di Zoe Taylor e Peter Krause ha rimpiazzato Damon Dayoub per il ruolo di Kieran Booth.

Mark Pedowitz, Presidente di The CW, ha affermato che, se i numeri di Supernatural rimarranno in linea con quelli attuali, la serie resterà in onda ancora per moltissimi anni, il tutto ovviamente se i produttori e gli attori vorranno continuare a farla. L’idea di uno spin-off, dopo il fallimento di Bloodlines, rimane viva ma non verrà fatta quest’anno.

NBC sembra voler solcare lo stesso sentiero che sta percorrendo FOX con le sue svariate “serie evento” come The X-Files. Questa volta l’obiettivo è di riportare in tv il cast originale di Law & Order per una serie limitata di 10 episodi in cui dovrebbero ovviamente tornare sia Chris Noth che Sam Waterson. Inoltre è stato confermato il revival di Xena con sempre Sam Raimi in produzione, ovviamente Lucy Lawless ha espresso il suo interesse.

Il 24 Settembre Heroes Reborn farà il suo debutto su NBC con una premiere di 2 ore e vedrà evolvere la sua storia in un arco temporale di “soli” 13 episodi, una grossa differenza rispetto ai 23, 25 e 24 episodi delle prime tre stagioni. Tim Kring, dimostrandosi fiducioso circa i possibili sviluppi della sua rinata creatura, afferma la possibilità di una seconda stagione nel caso lo show vada bene. Ovviamente NBC avrebbe di che festeggiare.

Tra le tante fughe di notizie che circondano Arrow in queste settimane (tra cui la comparsata di Stephen Amell vestito da Arrow nella WWE contro Stardust) non possiamo non citare la guest star che sarà presente in uno dei primi episodi della 4° stagione: Constantine. Matt Ryan ritornerà a vestire i panni di Constantine per aiutare Oliver Queen a far resuscitare Sara Lance nel Pozzo Di Lazzaro.

Giusto per rincuorare i più deboli di cuore, Showtime ha dato ufficialmente notizia del rinnovo per una 4° stagione di Masters Of Sex e di Ray Donovan. Entrambi gli show torneranno nel 2016 con i consueti 12 episodi ciascuno, ovviamente la data delle season premiere non è stata ancora decisa.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Fondatore di Recenserie sin dalla sua fondazione, si dice che la sua età sia compresa tra i 29 ed i 39 anni. È una figura losca che va in giro con la maschera dei Bloody Beetroots, non crede nella democrazia, odia Instagram, non tollera le virgole fuori posto e adora il prosciutto crudo ed il grana. Spesso vomita quando è ubriaco.

Rispondi

Precedente

Minority Report 1×01 – Visions Of Murder

Prossima

Falling Skies 5×07 – 5×08 – Everybody Has Their Reasons – Stalag 14th Virginia

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.