);

Recenews – N°84TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Nel giorno del ritorno di Doctor Who sulla BBC One con la sua nona stagione, arriva anche l’ufficializzazione di un importante addio nel cast della science fiction series; dopo i recenti rumors, Jenna Coleman, interprete del personaggio di Clara Oswald dalla settima stagione, annuncia il suo addio al Dottore, considerando gli episodi della nuova stagione come i suoi ultimi momenti sul Tardis in compagnia del personaggio interpretato da Peter Capaldi. 
Il palinsesto seriale di settembre quest’anno non vedrà tra le sue fila la season premiere di New Girl, dato che l’inizio della quinta stagione dello show è stato posticipato al 2016, causa maternità dell’attrice protagonista Zooey Deschanel. La maternità della Deschanel dunque, porterà il personaggio di Jess a saltare alcuni episodi della nuova stagione, ma la sostituta è già pronta: sarà Megan Fox la nuova temporanea coinquilina del loft più famoso d’America. 

In & Out per due delle serie che hanno caratterizzato il palinsesto estivo della NBC. La sitcom The Carmichael Show, creata ed interpretata da Jerrod Carmichael, grazie ai buoni ascolti ottenuti, si conquista il rinnovo anche per una seconda stagione; un’altra sitcom, Mr. Robinson, ideata da Owen Ellickson e con Craig Robinson nel ruolo del protagonista, paga i disastrosi ascolti collezionati e viene definitivamente cancellata dopo appena sei episodi.  

Altra news made by NBC. La rete del pavone ha in cantiere un nuovo progetto alquanto ambizioso: la produzione di un drama ispirato al film del 2008 con protagonista Liam Neeson, Taken (in Italia Io vi troverò). La serie, di cui è già stata approvata la produzione di un primo ciclo di episodi, sarà un prequel e seguirà il protagonista Bryan Mills nei panni di giovane agente della CIA negli anni che hanno preceduto gli avvenimenti del film.
Esordirà il prossimo 22 settembre su FOX, ma Scream Queens, la nuova horror-comedy anthology creata da Ryan Murphy, continua ad accogliere new entry; con Emma Roberts e Skyler Samuels nel ruolo di protagoniste, si uniscono al cast Patrick Schwarzenegger (figlio di Arnold) e Chad Michael Murray (One Tree Hill e più di recente Agent Carter). Nuovi ingressi anche nel cast di Narcos, la nuova serie Netflix che per la seconda stagione appena ufficializzata accoglie l’attore Eric Lange. 
Dopo essere stato cancellato alla fine della terza stagione dalla sua rete natale A&E ed essere stato salvato da Netflix, Longmire è riapparso sugli schermi lo scorso 10 settembre, quando la piattaforma streaming ha rilasciato la quarta stagione. Con ancora i favori del pubblico dalla sua, lo show sembra destinato a non fermarsi qui: i cliffhanger del finale di stagione e l’ottimismo dell’ideatore John Coveny, sembrano portare dritti ad un prossimo rinnovo.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Hand Of God 1×07 – A Bird In Hand

Prossima

Hand Of God 1×08 – One Saved Message

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.