Recenews – N°85TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

Promossi e bocciati della settimana: la rete TNT ha cancellato a causa dei bassi ascolti, dopo una sola stagione, il drama prodotto dalla star di The Closer Kyra Sedgwick: Proof. Lifetime, invece, rinnova il comedy-drama ideato da Marc Cherry, Devious Maids per una quarta stagione di 10 episodi, mentre la comedy Sex&Drugs&Rock&Roll creata ed interpretata da Denis Leary, viene rinnovata da FX per una seconda stagione composta anch’essa da altri 10 episodi. 
Continua a salire l’attesa per il nuovo show di Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Marc Guggenheim, Legends Of Tomorrow, che farà il suo debutto sulla rete The CW nel 2016 presentandosi come spin-off del duo Arrow e The Flash. In attesa di andare in onda, continua ad allargarsi il cast: l’attore Peter Francis James, interpreterà il Dott. Aldus Boardman, mentre Stephanie Corneliussen (Mr. Robot) interpreterà il personaggio di Valentina Vostok. 
Dopo aver spostato la data del grande ritorno nel 2017 sulla rete Showtime, si continua a lavorare al revival di Twin Peaks, il drama creato nel 1990 da Mark Frost e David Lynch. Dopo aver annunciato la partecipazione al nuovo progetto di Kyle MacLachlan, pronto a reindossare i panni di Dale Cooper, vengono annunciati gli arrivi di alcuni volti nuovi: Balthazar Getty e Amanda Seyfried faranno parte del cast, con ruoli però ancora avvolti nel mistero. 
Ne avevamo già anticipato la possibilità in Recenews N°83, ma adesso è ufficiale: Netflix ha ordinato 12 nuovi episodi per la serie britannica Black Mirror. Dopo aver acquisito le prime due stagioni e aver così constatato l’entusiasmo del pubblico per l’anthology series creata da Charlie Brooker, la piattaforma streaming ha deciso di dar vita alla terza stagione dello show, con Brooker sempre come ideatore, produttore esecutivo e showrunner. 
Da Harry Potter a Cormoran Strike, un nuovo adattamento sta per essere tratto dalla penna della scrittrice J.K. Rowling. La BBC One infatti, ha annunciato di essere al lavoro su una serie tv ispirata ai romanzi di Robert Galbraith (pseudonimo usato per l’occasione dalla Rowling) “Il Richiamo del Cuculo” e “Il Baco da Seta”. Le riprese inizieranno in autunno e vedranno Julian Farino alla regia; ancora tutto da trovare invece, il cast.
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°248

Continua spedito il percorso di Bosch su Amazon Prime Video. Mentre la

Recenews – N°247

A differenza di quanto si poteva pensare, “What Comes After” non sarà
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: