);

Recenews – N°91TEMPO DI LETTURA 2 min

()

La NBC fa +1, aggiungendo un ulteriore episodio a quattro delle sue serie: il nuovo crime drama Blindspot insieme a Chicago Fire, Chicago P.D. e Law & Order: Unità Speciale, raggiungono per la stagione corrente i 23 episodi. Voto di fiducia per la TBS invece, che in attesa del debutto, a gennaio, dei primi 10 episodi della comedy Angie Tribeca, ne ordina già altri 10, portando la serie ad un totale di 20 episodi per la sua prima stagione. 
Ci sarà un nuovo personaggio tra le fila di Agent Carter quando la serie ritornerà durante il break invernale: l’attore Ken Marino si è infatti unito al cast dello show con protagonista Hayley Atwell nei panni di Peggy Carter, con il ruolo del villain Joseph Manfredi. New entry anche per Supergirl, con gli arrivi di Tawny Cypress ed Emma Caulfield, con quest’ultima che oltre ad un’apparizione in Supergirl, rivedremo anche in Once Upon A Time per il 100° episodio del fantasy drama della ABC.
Attualmente in onda con la seconda stagione, il post apocalyptic drama Z Nation farà parte del palinsesto di Syfy anche per la prossima stagione, grazie al rinnovo appena ottenuto, per un terzo ciclo composto da 15 episodi. In casa Syfy tuttavia, c’è spazio anche per i nuovi progetti: ordinata la prima stagione di 13 episodi di Van Helsing; una storia che vedrà come protagonista non il professor Abraham Van Helsing, bensì sua figlia Vanessa. 
Mentre arriva la conferma ufficiale che il debutto su Showtime del revival di Twin Peaks slitta al 2017, si susseguono le notizie riguardanti il cast; oltre ai volti nuovi che vedremo unirsi allo show di Mark Frost e David Lynch (ultima in ordine di tempo l’attrice Jennifer Jason Leigh), ci saranno anche alcune vecchie conoscenze: dopo il già annunciato ritorno di Kyle MacLachlan aka l’agente speciale Dale Cooper, rivedremo anche Miguel Ferrer nei panni dell’agente Albert Rosenfield. 
Mentre è già partito il countdown per il 24 gennaio, giorno del debutto della miniserie sequel The X-Files, sono partite anche alcune speculazioni che vedrebbero la nascita di uno spin-off della serie: protagonisti gli agenti dell’FBI Einstein e Miller che nel revival saranno interpretati da Lauren Ambrose e Robbie Amell. E se per ora quella della FOX è solo un’idea, già in cantiere è invece il nuovo progetto in casa BBC: la produzione di un drama basato sulla trilogia di Philip Pullman “His Dark Materials”. 
Nuovo grosso progetto in fase di sviluppo per la CBS, che, in occasione del 50° anniversario, si propone di portare sul piccolo schermo un nuovo adattamento del franchise Star Trek. Previsto per gennaio 2017, la nuova serie dovrebbe contare l’introduzione di nuovi personaggi e nuovi mondi, il tutto affidato ad Alex Kurtzman (già produttore dei film “Star Trek” e “Star Trek Into Darkness”) nel ruolo di produttore esecutivo.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Heroes Reborn 1×08 – June 13th (Part 2)

Prossima

Downton Abbey 6×06 – 6×07 – Episode Six – Episode Seven

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.