Recenews – N°92TEMPO DI LETTURA 3 min

in Recenews by

Dopo essersi conquistato una prima stagione completa, con l’aggiunta, proprio la settimana scorsa, di un ulteriore episodio per un totale di 23, Blindspot si guadagna anche il rinnovo per una seconda stagione. Un risultato già annunciato per il crime drama creato da Martin Gero, presentatosi sin da subito come una delle serie più avvincenti della nuova stagione. In casa NBC rinnovati anche Chicago Fire (quinta stagione) e Chicago P.D. (quarta stagione). 
Anche uno dei capisaldi della rete FX, American Horror Story, è pronto a tornare anche nel 2016, grazie al rinnovo appena ufficializzato per la sua sesta stagione. Mentre è attualmente in onda la quinta stagione, sottotitolata Hotel, niente si sa per ora di quali storie e quali personaggi racconterà il sesto ciclo di episodi, nonostante Ryan Murphy abbia svelato già giorni fa di aver chiesto all’attuale protagonista Lady Gaga di tornare anche per l’anno prossimo. 
Rinnovo anche in casa TNT, con la rete che annuncia il ritorno del crime drama Murder In The First anche per una terza stagione. La serie creata da Steven Bochco ed Eric Lodal e con protagonisti Taye Diggs e Kathleen Robertson, farà il suo ritorno dunque la prossima estate. Ma per restare sempre aggiornati riguardo le possibilità di sopravvivenza di tutti gli show, meglio passare dal rinnovato e super aggiornato The Serial Reaper – Il Mietitore Seriale
Dopo settimane di ricerche e speculazioni, finalmente il personaggio di Negan ha un volto anche nella serie di The Walking Dead; l’attore Jeffrey Dean Morgan (The Good Wife, Supernatural, Grey’s Anatomy), apparirà infatti verso la fine della sesta stagione per presentare il nuovo villain. Personaggio cardine nei fumetti, Negan avrà un ruolo di rilievo anche nella serie, anticipando così per Morgan un ingresso come series regular nella settima stagione dello show. 
Tira una brutta aria dalle parti di Sleepy Hollow: il continuo calo di ascolti porta la FOX ad iniziare a sventolare bandiera bianca. La rete ha spostato la messa in onda del drama alla serata del venerdì, una serata da sempre sinonimo di bassi ascolti, per un cambiamento che sa tanto di cancellazione. Definitivamente cancellato invece, il procedural drama della ABC Wicked City, che si guadagna il primato come primo show della stagione ad essere cancellato.
Nuovi personaggi in vista per alcuni show; la nuova serie della ABC, il thriller Quantico, si prepara ad accogliere due new entry con i volti delle attrici Marcia Cross (Desperate Housewives) ed Eliza Coupe. Georgina Haig (Fringe) invece arriva sulla CBS unendosi al cast del nuovo crime drama Limitless. Per la serie “a volte ritornano” invece, Once Upon A Time si prepara a riaccogliere il personaggio di Crudelia De Mon, interpretato da Victoria Smurfit, in un prossimo arco di episodi. 

Lo show con protagonista Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl, chiude ufficialmente i battenti dopo soli 3 episodi, aggiudicandosi il non invidiabile premio di 1° show ufficialmente cancellato della stagione. Con uno 0.4 di rating e solo 3.28 milioni di spettatori, il “Pilot” era partito già molto male facendo prevedere una fine molto rapida e così è stato. ABC è stata la prima vittima de Il Mietitore Seriale

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°227

Alla fine la resurrezione è avvenuta. E’ toccato ancora una volta a

Recenews – N°226

Continuano a moltiplicarsi le “ragioni” per una delle serie più chiacchierate degli

Recenews – N°224

Nella resa dei conti delle settimane scorse, alla ABC mancava all’appello ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: