);

Recenews – N°92TEMPO DI LETTURA 3 min

()

Dopo essersi conquistato una prima stagione completa, con l’aggiunta, proprio la settimana scorsa, di un ulteriore episodio per un totale di 23, Blindspot si guadagna anche il rinnovo per una seconda stagione. Un risultato già annunciato per il crime drama creato da Martin Gero, presentatosi sin da subito come una delle serie più avvincenti della nuova stagione. In casa NBC rinnovati anche Chicago Fire (quinta stagione) e Chicago P.D. (quarta stagione). 
Anche uno dei capisaldi della rete FX, American Horror Story, è pronto a tornare anche nel 2016, grazie al rinnovo appena ufficializzato per la sua sesta stagione. Mentre è attualmente in onda la quinta stagione, sottotitolata Hotel, niente si sa per ora di quali storie e quali personaggi racconterà il sesto ciclo di episodi, nonostante Ryan Murphy abbia svelato già giorni fa di aver chiesto all’attuale protagonista Lady Gaga di tornare anche per l’anno prossimo. 
Rinnovo anche in casa TNT, con la rete che annuncia il ritorno del crime drama Murder In The First anche per una terza stagione. La serie creata da Steven Bochco ed Eric Lodal e con protagonisti Taye Diggs e Kathleen Robertson, farà il suo ritorno dunque la prossima estate. Ma per restare sempre aggiornati riguardo le possibilità di sopravvivenza di tutti gli show, meglio passare dal rinnovato e super aggiornato The Serial Reaper – Il Mietitore Seriale
Dopo settimane di ricerche e speculazioni, finalmente il personaggio di Negan ha un volto anche nella serie di The Walking Dead; l’attore Jeffrey Dean Morgan (The Good Wife, Supernatural, Grey’s Anatomy), apparirà infatti verso la fine della sesta stagione per presentare il nuovo villain. Personaggio cardine nei fumetti, Negan avrà un ruolo di rilievo anche nella serie, anticipando così per Morgan un ingresso come series regular nella settima stagione dello show. 
Tira una brutta aria dalle parti di Sleepy Hollow: il continuo calo di ascolti porta la FOX ad iniziare a sventolare bandiera bianca. La rete ha spostato la messa in onda del drama alla serata del venerdì, una serata da sempre sinonimo di bassi ascolti, per un cambiamento che sa tanto di cancellazione. Definitivamente cancellato invece, il procedural drama della ABC Wicked City, che si guadagna il primato come primo show della stagione ad essere cancellato.
Nuovi personaggi in vista per alcuni show; la nuova serie della ABC, il thriller Quantico, si prepara ad accogliere due new entry con i volti delle attrici Marcia Cross (Desperate Housewives) ed Eliza Coupe. Georgina Haig (Fringe) invece arriva sulla CBS unendosi al cast del nuovo crime drama Limitless. Per la serie “a volte ritornano” invece, Once Upon A Time si prepara a riaccogliere il personaggio di Crudelia De Mon, interpretato da Victoria Smurfit, in un prossimo arco di episodi. 

Lo show con protagonista Ed Westwick, il Chuck Bass di Gossip Girl, chiude ufficialmente i battenti dopo soli 3 episodi, aggiudicandosi il non invidiabile premio di 1° show ufficialmente cancellato della stagione. Con uno 0.4 di rating e solo 3.28 milioni di spettatori, il “Pilot” era partito già molto male facendo prevedere una fine molto rapida e così è stato. ABC è stata la prima vittima de Il Mietitore Seriale

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Last Man On Earth 2×06 – A Real Live Wire

Prossima

Blindspot 1×08 – Persecute Envoys

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.