);

Recenews – N°95TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Nuova promossa in casa CBS: dopo Limitless, Code Black e Life In Pieces, gli ottimi ascolti che stanno contrassegnando Supergirl sin dal pilot, sono valsi anche a questa serie l’aggiunta di altri sette episodi. Il nuovo show creato da Ali Adler, Greg Berlanti e Andrew Kreisberg, basato sull’eroina della DC Comics Kara Zor-El, interpretata dall’attrice Melissa Benoist, ottiene così una prima stagione completa composta da 20 episodi. 
Prende sempre più forma in casa FOX l’idea di dar vita ad una serie tv incentrata sul franchise di Rambo. La rete ha infatti stretto collaborazione con Sylvester Stallone, che dovrebbe rientrare nel progetto come produttore esecutivo, per iniziare a lavorare allo show intitolato Rambo: New Blood, una serie che ha portato alla momentanea sospensione del quinto film, dato che varrebbe anche come seguito della saga cinematografica.

La rete via cavo ABC Family, che dal prossimo anno cambierà nome in ABC Freeform, ha appena rinnovato il family drama The Fosters per una quarta stagione. FFX invece, dopo essersi aggiudicata la comedy You’re The Worst, originariamente in onda sulla rete FX, rinnova lo show per una terza stagione. La CBS invece, produrrà una nuova serie intitolata Section 13, che si avvarrà della collaborazione anche a livello produttivo, oltre che interpretativo, di Tom Welling (ex Superman di Smallville).

Potrebbe esserci un intoppo bello grosso per il futuro di Bones. Il crime procedural della FOX, attualmente in onda con la sua undicesima stagione, si ritrova nel mezzo di una faida scatenata proprio dai due protagonisti della serie. Emily Deschanel e David Boreanaz avrebbero intentato una causa da 10 milioni di dollari nei confronti della 21st Century Fox reo secondo gli attori, di non aver dato loro la giusta ricompensa rispetto ai guadagni ottenuti nel corso degli ultimi 11 anni.

Annunciate le nomination per i WGA 2016, premio assegnato a Los Angeles il prossimo 13 febbraio, dedicato alla qualità della sceneggiatura delle serie tv. Acconto a show quali Game of Thrones e Mad Men, spiccano novità che hanno lasciato subito il segno del calibro di Better Call Saul, Mr. Robot, The Last Man On Earth. Sicuramente degne di nota anche le nomination per American Horror Story: Hotel, Transparent, The Americans e Fargo.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Lady 2×03 – Episodio Tre

Prossima

Once Upon A Time 5×10 – Broken Heart

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.