);

Recenews – N°98TEMPO DI LETTURA 1 min

/
()
A pochi giorni dal finale della seconda stagione andato in onda con l’episodio “This Is All We Are“, il destino di The Knick resta ancora in bilico. Apprezzato dalla critica ma non premiato adeguatamente dagli ascolti, lo show diretto da Steven Soderbergh si trova attualmente in stand by, in attesa che Cinemax dia il via libera alla produzione che, nel caso di rinnovo, Soderbergh stesso ha già anticipato essere concepito come 3° e 4° stagione insieme.
The Blacklist miniera d’ora per la NBC: la mossa di spostare lo show nella serata del giovedì è il salvagente degli ascolti che il Pavone sperava di avere. Il successo raggiunto ha spinto i produttori esecutivi, con in testa l’ideatore Jon Bokenkamp, a voler andare oltre: è in cantiere l’idea di uno spin-off della serie, i cui dettagli per ora sono ancora top secret. Tutto merito degli ascolti live sommati a quelli DVR e live+7.
È una delle serie di successo di questo 2015 targata Netflix: Narcos, crime drama incentrato sulla storia del narcotrafficante Pablo Escobar, interpretato da Wagner Moura. Subito rinnovato per una seconda stagione, lo show si vede però costretto a dover cambiare showrunner per la terza volta: dopo l’addio di Chris Brancato durante la prima stagione, lascia anche il suo sostituto Adam Fierro; al timone della seconda stagione subentrano così Jose Padilha ed Eric Newman.

E nella settimana di Natale, per frenare l’astinenza da serie tv e conseguenti recensioni, tra un panettone ed un recupero seriale, Recenserie vi consiglia di tenere presente le rubriche esistenti: che sia per un salto nel passato con R.I.P. RecenSerie In Peace, o per lanciarvi alla scoperta di tematiche nascoste con I.B.O.L.S. Il Buio Oltre La Serie.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Lady 2×06 – Episodio Sei

Prossima

Luther 4×02 – Episode Two

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.