);

The Lady 2×11 – Episodio UndiciTEMPO DI LETTURA 3 min

/
()
Caro lettore, nel tentativo di rendere la tua esperienza di lettura completa, ci è sembrato doveroso spendere una manciata di righe a carattere introduttivo in merito al testo a cui hai deciso consapevolmente di approcciarti. Attraverso il flusso di coscienza il nostro autore mette in mostra, senza vincoli grammaticali e continue variazioni di registro linguistico, i pensieri dei personaggi, così come si presentano nella loro interiorità, prima che essi possano essere organizzati in frasi dalla parte razionale della mente. Passato, presente e futuro perdono così la loro dimensione oggettiva, mentre le tradizionali coordinate spaziotemporali mediante le quali noi tutti siamo abituati a ragionare vengono messe in discussione, dando al lettore la sensazione che i personaggi rimangano fermi, immobili nella loro dimensione fisica, laddove a viaggiare, in realtà, saranno soltanto le loro menti.
 a cura di Gianclaudio Prefazione

Comperare comperare COMPERARE.


Comperare comperare COMPERARE è la nuova forma di ricchezza che rende povero il ricco avaro e la ricchezza è infatti la costante comune tra cantanti improvvisati di canzoni napoletane (‘o sarraciiinoo) tra modelle messe in mobbing tra gemelle inquietanti con fluorescenti apparecchi ai denti che sorridono esattamente come amiche in piena attività di shopping come Chung introdotto al mondo del lavoro come le lettere che si inceppano spingendo persone che vogliono soltanto darla via a dire “cazzone” invece che “calzone” oltre a innocenti scherzi sull’intercambiabilità del nome di Leonardo Di Caprio il quale è un niente che diventa Leonardo da Capri (dove fa il barista).

Sputa il verme.


Zu studia duramente senza freni e Lona chiede di textare mentre Doris individua ereditarietà nel lavoro ma noi invece ci chiediamo come finirà tutta questa storia per cui era stata tirata in ballo una spia e uno stalker e una nemica (Zora) e ci chiediamo cosa mai c’entrerà la ragazza che nuda sconvolge la vita degli abitanti di diversi luoghi che la avvicinano e le chiedono spiegazioni e la considerano un miraggio o addirittura “un miracolo meritato” e così avventure exitanti accompagnano anime sole a chiedersi perché un tempo erano le donne a fare capricci mentre oggi gli uomini si fanno aspettare e niente siamo delle mantidi ma parla come tua mamma ti ha fatto e Giselle spumeggia da tutte le parti.

Italians do it better.


Peccato che io non ho avuto modo di provare gli altri dice la donna sconosciuta prima di sentir dire che l’amica Giselle provoca il formicolio tanto è bella ma poi in realtà sono gli uomini che non sanno più cosa dire e l’antidoto alla noia è un’opzione da provare e di nuovo lo shopping quindi comperare comperare COMPERARE e l’ingegneria dei software è diventata aggressiva ma così aggressiva che appena si compra qualcosa è già vecchio al contrario di chi ha una bella pelle ed è generoso e si fa fare i massaggi.

Ti do un indizio: non devi mai fare una crociera con lui.


Leonardo Di Caprio è qui per girare un film e gli è stato detto di raggiungere le due donzelle urlanti “ma no dai che figata” e al sentire Leonardo Di Capri e al “tu dove lavori” ecco che festanti si alzano le festose urla di scherno e simpatia recitanti “sei proprio un’amica buffona” e se poi qualcuno chiederà come vestirsi per un massaggio la risposta non potrà che essere naturalmente nudo ed ecco di nuovo persone dalla pelle perfetta che generose donano corpo e saggezza a massaggiatrici che a loro volta ricordano di non fare mai del bene se non si è pronti ad affrontare l’ingratitudine e ingrato sarà l’avvocato di Roma raccomandato che non potrà che essere grato dell’incarico importante ma mai quanto l’autista verso cui Zora si sta interessando.

Darò istruzioni al nostro broker di Londra, lui è una delle nostre pedine migliori.


Maruzzella maruzzè t’he miso dint’a lluocchie ‘o mare e m’he miso ‘npietto a me nu dispiacere.
Ma se veramente fossero tutti morti?

THUMBS UP THUMBS DOWN
  • Il ciccione, miglior personaggio di sempre
  • Introduzione di Chung
  • Il misticismo della tizia nuda
  • Giselle in grande spolvero
  • Parla come mamma ti ha fatto
  • Textare
  • Comperare
  • Cazzone
  • Mestiere ereditario
  • Canzoni napoletane random
  • Chang?
Però alla fine sta schifezza ha rotto i coglioni.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Approda in RecenSerie nel tardo 2013 per giustificare la visione di uno spropositato numero di (inutili) serie iniziate a seguire senza criterio. Alla fine il motivo per cui recensisce è solo una sorta di mania del controllo. Continua a chiedersi se quando avrà una famiglia continuerà a occuparsi di questa pratica. Continua a chiedersi se avrà mai una famiglia occupandosi di questa pratica.
Gli piace Doctor Who.

Rispondi

Precedente

Man Seeking Woman 2×03 – Scythe

Prossima

Marvel’s Agent Carter 2×03 – Better Angels

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.