);

Recenews – N°112TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Se per un episodio Legends Of Tomorrow si appresta a mostrarci Heat Wave (Dominic Purcell) in versione adolescente interpretato da Mitchell Kummen, è l’ingresso di un nuovo supereroe a raccogliere l’attenzione. Nel finale di stagione, Patrick J. Adams svestirà il completo di avvocato indossato in Suits per ricoprire quello di “un amato supereroe della DC Comics” ancora avvolto nel mistero, che resterà in circolazione anche per l’inizio della prossima stagione. 
La passione della NBC per gli spin-off sembra non tramontare, con la rete pronta, dopo aver dato vita al franchise nato da Chicago Fire, a sviluppare uno spin-off di The Blacklist. Il nuovo progetto dovrebbe avere come protagonista l’attrice Famke Janssen, recentemente vista in How To Get Away With Murder e pronta ad essere introdotta in un episodio in onda a Maggio della serie principale. Pronto per un ruolo prominente nello spin-off anche Ryan Eggold. 
Dopo svariate problematiche riguardanti la scelta del cast che hanno contrassegnato per mesi la produzione, The Catch, il nuovo show della ABC, ha finalmente debuttato lo scorso 24 marzo. Accolto con discreto entusiasmo e con un totale di 5.85 come media d’ascolti durante il Pilot, il nuovo show targato Shonda Rhimes accoglie già nuovi ingressi nel cast: Nia Vardalos e Annie Wersching si sono infatti unite al crime drama. 
E’ una delle comedy più longeve della TV, It’s Always Sunny In Philadelphia, il cui debutto risale al 2005 sulla rete FX e passata 3 anni fa sulla rete FXX: adesso la sitcom creata da Rob McElhenney è stata rinnovata per una 13 e 14 stagione. Risale a poche settimane fa l’ufficializzazione che vede Finn Jones come interprete di Iron Fist nella prossima serie targata Marvel/Netflix, adesso viene presentata anche la protagonista femminile: sarà Jessica Henwick (anche lei apparsa in GOT) a vestire i panni di Colleen Wing. 
Con l’arrivo della primavera si avvicinano pericolosamente anche la maggior parte dei Season Finale. Mentre i network iniziano a prepararsi per le settimane clou ed in attesa delle sentenze definitive su tutti gli show, The Serial Reaper – Il Mietitore Seriale resta costantemente aggiornato sulle percentuali di sopravvivenza delle varie serie.

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

The Last Man On Earth 2×12 – Valhalla

Prossima

11.22.63 1×07 – Soldier Boy

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.