);

Recenews – N°113TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Doppio rinnovo della FOX per due show che hanno debuttato in questa stagione: si tratta dei police – procedural Lucifer e Rosewood. La serie Lucifer sviluppata da Tom Kapinos ed ispirata all’omonimo personaggio della DC Comics, che vede Tom Ellis nei panni del protagonista, e la serie Rosewood creata da Todd Harthan con Morris Chestnut nei panni del dottor Rosewwod, entrambi prossimi ai rispettivi season finale, hanno ottenuto il rinnovo anche per una seconda stagione.
New entry nel franchise di Law&Order con l’arrivo di un nuovo spin-off della serie, Law&Order: True Crime. Ispirata dal successo di American Crime Story targata FX, anche la NBC si lancia su dei “true crimes” con la prima stagione, composta da 8 episodi, che sarà basata sull’arresto dei fratelli Menendez, nel 1994 condannati per l’uccisione dei genitori. Intanto sempre la NBC rinnova, nonostante il calo di ascolti, la serie Grimm per una sesta stagione.
Fresca del nuovo nome la rete Freeform (ex ABC Family) si è presentata agli Upfront con un carico di novità: tra i prossimi programmi del network spiccano uno spin-off della sitcom Young&Hungry; un remake della comedy-drama britannica Misfits; il revival della serie Greek sotto forma di film intitolato Greek: The Reunion; mentre è già partito l’ordine per due nuove serie: Famous In Love e un altro show ispirato ai personaggi della Marvel, Cloak and Dagger.  
Amazon rinnova una delle serie più apprezzate della propria collezione originale, Bosch, serie ispirata ai romanzi di Michael Connelly, con Titus Welliver come protagonista, che ottiene il rinnovo per una terza stagione il cui rilascio è previsto per il 2017. Non perde tempo invece, la rete TBS che, in attesa della series premier prevista tra pochi giorni, regala già il rinnovo per una seconda stagione alla comedy The Detour, creata ed interpretata da Jason Jones. 
Ora si che sono al completo. Dopo mesi di tira e molla che hanno fatto temere fino all’ultimo la mancanza di uno dei punti fissi nel revival di Gilmore Girls, arriva la notizia tanto attesa: quando la serie ritornerà con i nuovi 4 episodi prodotti da Netflix, che andranno a comporre Gilmore Girls: Seasons, ci sarà anche Melissa McCarthy, pronta a ritornare, seppur brevemente, nei panni di Sookie. Con il coinvolgimento della McCarthy il cast di Una Mamma Per Amica, eccezion fatta per il defunto Edward Herrmann, può dirsi ora al completo. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Once Upon A Time 5×16 – Our Decay

Prossima

New Girl 5×13 – Sam, Again

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.