);

Recenews – N°114TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Le novità che hanno contraddistinto questa stagione di New Girl, a partire dalla partenza posticipata fino all’assenza temporanea della protagonista Jess – causa gravidanza dell’attrice Zooey Deschanel -, non hanno minimamente intaccato lo show, che anzi, ha tratto nuova linfa dalle novità apportate, primo su tutti l’ingresso di Megan Fox. Forte di questa consapevolezza, la FOX non ci ha pensato due volte ed ha rinnovato New Girl per una sesta stagione. 
Il finale della quinta stagione ha lasciato tutti a bocca aperta, così quando Suits tornerà a fine giugno saranno tante le novità che caratterizzeranno la serie creata da Aaron Korsh; i cambiamenti più sostanziali riguarderanno il personaggio di Mike ed è per la sua storyline che la serie si appresta ad accogliere tre nuovi ingressi nel cast: si tratta di Paul Schulze, Erik Palladino e Malcolm-Jamal Warner (American Crime Story). 
Neanche una settimana dopo la messa in onda della season premiere della seconda stagione, la rete AMC rinnova l’horror drama Fear The Walking Dead anche per un terzo ciclo di episodi; il prequel di The Walking Dead tornerà quindi nel 2017 con ben 16 episodi. Rinnovo anche in casa FXX che, dati i continui riscontri più che positivi, annuncia il rinnovo per una terza stagione composta da 10 episodi per la sitcom con protagonista Jay Baruchel, Man Seeking Woman
In attesa della seconda stagione, Netflix annuncia un doppio rinnovo per una terza e quarta stagione per il teen drama Degrassi: Next Class. Il network Bravo invece cala il tris e rinnova la comedy-drama Girlfriends’ Guide To Divorce, attualmente alla sua seconda stagione, per altri tre cicli di episodi. Intanto, Showtime annuncia che la quinta stagione della sitcom Episodes sarà anche l’ultima per la serie con protagonista Matt LeBlanc. 
Showrunner che vanno, showrunner che vengono. Nonostante il buon livello prodotto, la risposta del pubblico non è stata delle migliori per la serie creata da Mick Jagger e Martin Scorsese, Vinyl. Già rinnovata per una seconda stagione, il drama si vede ora cambiare showrunner: la HBO ha annunciato l’addio di Terence Winter che lascia il posto a Scott Z. Burns. Annunciati invece gli showrunner della serie targata Netflix/Marvel The Defenders: saranno Douglas Petrie e Marco Ramirez. 
Due serie tratte da altrettanti romanzi iniziano a prendere sempre più forma. Già annunciata da tempo, American Gods, ispirata all’omonima opera di Neil Gaiman e creata da Bryan Fuller (già ideatore di Hannibal) per la rete Starz, continua a formare il proprio cast: dopo aver trovato il protagonista in Ricky Whittle, l’ultima new entry è Crispin Glover. Inatanto la rete Spike Tv ha dato il via alla produzione di dieci episodi per The Mist, serie che si ispirerà al romanzo breve del 1980 di Stephen King. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Blindspot 1×17 – Mans Telepathic Loyal Lookouts

Prossima

Billions 1×12 – The Conversation

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.