Recenews – N°116TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

La suggestione era già nell’aria e Netflix non se l’è lasciata sfuggire: la piattaforma streaming ha ufficialmente ordinato The Punisher, spin-off incentrato sul personaggio della Marvel apparso in Daredevil e nella serie interpretato da Jon Bernthal, Frank Castle aka The Punisher. Ma Netflix non si ferma qui, ordinando anche una nuova miniserie ispirata al film Wet Hot American Summer e, dopo aver dato già vita al prequel First Day Of Camp, si lancia nella produzione di Ten Years Later. 
Nuovi ed interessanti ordini anche per la FOX; la rete ha infatti ufficialmente dato il via libera, dopo le svariate speculazioni susseguitesi negli ultimi mesi, al remake della serie 24. Il nuovo show, che si intitolerà 24: Legacy e vedrà Corey Hawkins come protagonista, farà parte della programmazione della stagione 2016/17. Tra gli altri ordini della FOX sbuca anche un nuovo musical in stile Empire: Star. 
Quando Sense8 tornerà con la seconda stagione ci sarà un cambio nel cast. L’attore Aml Ameen ha infatti abbandonato il cast, causa divergenze con gli ideatori, lasciando a Toby Onwumere il compito di interpretare il personaggio di Capheus. Nel frattempo è stato annunciato uno speciale natalizio e la 2° stagione nel 2017. Intanto la rete WGN, grazie all’ottimo riscontro ricevuto, rinnova il period drama Underground anche per una seconda stagione. 
Gli interrogativi erano subito iniziati sin dal momento in cui l’attrice Jenna Coleman aveva annunciato il suo addio a Doctor Who, presenziando per l’ultima volta nei panni di Clara Oswald al fianco di Peter Capaldi nella nona stagione. Adesso arriva la notizia ufficiale da parte della BBC sul nome di colei che accompagnerà il Dottore nei suoi viaggi nella decima stagione: si tratta dell’attrice emergente Pearl Mackie. 
Con le riprese appena terminate, Showtime, la rete che ha dato vita al revival di Twin Peaks, ha reso noti i nomi (ben 217) di coloro che faranno parte del cast della serie. Attesa per il 2017, il revival conta nel cast sia vecchie glorie che nuovi volti: da Kyle MacLachlan e Sherilyn Feen a Michael Horse, Madchen Amick e Sheryl Lee con le nuove aggiunte di attori come Michael Cera, Sky Ferreira, Richard Chamberlain, Amanda Seyfried e anche l’italiana Monica Bellucci. 
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°227

Alla fine la resurrezione è avvenuta. E’ toccato ancora una volta a

Recenews – N°226

Continuano a moltiplicarsi le “ragioni” per una delle serie più chiacchierate degli

Recenews – N°224

Nella resa dei conti delle settimane scorse, alla ABC mancava all’appello ancora
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: