Recenews – N°119TEMPO DI LETTURA 3 min

in Recenews by

Dopo la carrellata di rinnovi e cancellazione della settimana scorsa, tocca anche alla CBS presentare il palinsesto completo della prossima stagione. Alle serie già rinnovate si aggiungono Code Black e lo spin-off Criminal Minds: Beyond Borders per una seconda stagione e The Odd Couple per una terza; cancellato invece Rush Hour. Resta ancora incerto il futuro di Limitless con la rete disposta a cedere lo show ad un altro network. 
Cambio al vertice per The Man In The High Castle. La serie prodotta da Amazon Studios, attualmente alle prese con la preparazione della seconda stagione il cui rilascio è previsto per quest’anno, vede l’ideatore Frank Spotnitz abbandonare il suo ruolo come showrunner. Pur mantenendo la sua carica di produttore esecutivo, Spotnitz si allontana dalla produzione a causa di divergenze con Amazon Studios riguardo lo sviluppo dei nuovi episodi.
Anche la NBC è partecipe attiva del festival su rinnovi/cancellazioni. Tra i bocciati spiccano la comedy-drama The Mysteries of Laura, che si ferma così alla sua seconda stagione, la sitcom Undateable cancellata dopo tre stagioni e ancora, Game of Silence, Heartbeat, Telenovela, Crowded e Truth Be Told tutte cancellate dopo una sola stagione. Rinnovata invece per una terza stagione la sitcom The Carmichael Show.

Per il terzo anno consecutivo Grey’s Anatomy si vede costretto a dire addio ad un altro dei suoi volti storici. Dopo l’addio di Sandra Oh, interprete di Cristina Yang, alla fine della decima stagione e dopo la traumatica fine di Derek Shepherd nell’undicesima, dovuta alla decisione di Patrick Dempsey di lasciare la serie, quest’anno lo show di Shonda Rhimes perde un altro importante membro del cast: Sara Ramirez, interprete negli ultimi 10 anni del personaggio di Callie Torres ha infatti annunciato il suo addio allo show.

Spin-off in vista per The Good Wife e The Blacklist: dopo le speculazioni degli ultimi tempi, CBS e NBC hanno ufficialmente ordinato gli spin-off delle due serie. Dopo la recente fine di The Good Wife, sarà il personaggio di Diane Lockhart, interpretato da Christine Baranski, la protagonista della nuova serie per ora ancora senza un titolo; mentre in casa NBC viene ordinato The Blacklist: Redemption, con l’attrice Famke Janssen nei panni di Susan Hargrave e che vedrà coinvolto anche il personaggio della serie principale Tom Keen.

E’ arrivato del tutto inaspettato ma alla fine FOX ha deciso di salvare Sleepy Hollow rinnovando il supernatural drama per una quarta stagione pronta ad andare in onda nel mid season del 2017. Giunge al termine, invece, la comedy targata Showtime, House of Lies, che si ferma alla quinta stagione con il series finale previsto per il prossimo 12 giugno. Intanto la rete FX annuncia il nome del protagonista della prossima terza stagione di Fargo: sarà l’attore Ewan McGregor.

Le riprese sono appena terminate e adesso è ufficiale anche il titolo: il revival di Gilmore Girls atteso su Netflix entro quest’anno, si intitolerà Gilmore Girls: A Year In The Life. Lo show tornerà con quattro episodi, ciascuno ambientato in una stagione diversa dell’anno – e per questo rispettivamente intitolati Winter, Spring, Summer e Fall -, con la storia che riprenderà otto anni dopo gli eventi che avevano chiuso la serie nel 2007 al termine della settima stagione.

Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°235

A quattro mesi dalla conclusione della settima stagione, arriva la notizia, abbastanza

Recenews – N°233

Non ci ha messo molto Yellowstone a lasciare il segno nel palinsesto
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: