Recenews – N°122TEMPO DI LETTURA 2 min

in Recenews by

A poche settimane dai rispettivi season finale Game of Thrones e Outlander entusiasmano i propri fan con la promessa di finali decisamente più corposi. Game of Thrones raddoppia, aumentando il minutaggio già dall’ormai famoso episodio 9, che durerà ben 60 minuti, in attesa del finale previsto per il 26 giugno e già descritto come l’episodio più lungo nella storia della serie con ben 69 minuti; Outlander invece regalerà un season finale di 90 minuti, in attesa poi della terza stagione che sembra non si farà attendere molto.
A due mesi dal rilascio della terza stagione, la rete Hulu annuncia che i 13 episodi che hanno composto la 3° stagione di Deadbeat dovranno essere considerati anche gli ultimi: la supernatural comedy con protagonista Tyler Labine è stata infatti cancellata. Ottiene il rinnovo invece Lopez, sitcom targata Tv Land che ha esordito lo scorso marzo, il cui primo season finale è previsto per il prossimo 22 giugno, che ha ottenuto l’ordine anche per una seconda stagione.
A Settembre Masters Of Sex tornerà con la sua 4° stagione composta da 12 episodi, intanto il period drama targato Showtime arruola nuovi volti per i futuri episodi: tra le new entry spiccano le attrici Erin Karpluk (ex protagonista di Being Erica), Niecy Nash e Betty Gilpin. Intanto, già rinnovata per una ottava stagione pronta come sempre a tornare in autunno, NCIS Los Angeles perde il suo ideatore Shane Brennan che lascia la guida dello show e sarà sostituito dal produttore esecutivo R. Scott Gemmill.
Ottime notizie per i fan di Nashville, il musical drama creato da Callie Khouri di recente cancellato dalla ABC al termine della sua quarta stagione. Ad accogliere la richiesta di aiuto della serie sono corse reti quali CMT e Hulu che hanno appena adottato lo show rinnovandolo per una quinta stagione composta da 22 episodi. Nuovo progetto invece per Amy Sherman-Palladino, la creatrice di Gilmore Girls si è lanciata in un nuovo drama intitolato The Marvelous Mrs. Maisel il cui pilot è stato ordinato da Amazon. 
Da poco terminata la prima stagione con il season finale intitolato “The Miracle” andato in onda il 25 Maggio e già rinnovata per una seconda stagione, The Path che vede Aaron Paul come protagonista accoglie due nuovi membri nel cast: Leven Rambin (True Detective) e James Remar (Dexter). In casa CBS invece, mentre si registra il ritorno sulla rete di Adam Rodriguez che dopo CSI: Miami torna con un ruolo in Criminal Minds, arrivano due importanti tagli nel cast di Code Black: Bonnie Somerville e Raza Jaffrey non faranno infatti parte della seconda stagione del medical drama. 
Tags:

Sulla soglia della trentina, laureata in Comunicazione, tra le sue passioni spiccano telefilm e libri. Ha un carattere allegro e socievole, ma nei momenti opportuni sa trasformarsi; questa sua versione di dottor Jekyll e mister Hyde tuttavia, non le impedisce di avere un'estrema sensibilità che la porta quasi sempre a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”. Tra le sue prospettive future compare il tentativo di risoluzione di un dubbio alquanto amletico: recuperare o no Lost? Si accettano consigli.

Lascia un commento

Your email address will not be published.

*

Ultimissime

Recenews – N°243

E’ stata una delle serie più apprezzate di questo inizio stagionale, con

Recenews – N°242

Si sarà pur fatto attendere, tra cambi di produzione, cast e riscrittura

Recenews – N°241

Dopo la fine della seconda stagione, risalente allo scorso giugno, Amazon ha

Recenews – N°240

Arrivano ben due notizie interessanti da parte della AMC questa settimana, entrambe
error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.
Go to Top
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: