);

Recenews – N°123TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Solo poche settimane fa Ellen Pompeo annunciava il rinnovo del contratto per il suo ritorno anche nella 13° stagione di Grey’s Anatomy. Adesso, con la protagonista a fare da precursore, la ABC annuncia il rinnovo del contratto anche per tutti gli altri original della serie: Justin Chambers, Chandra Wilson, James Pickens Jr. e Kevin McKidd continueranno quindi ad affollare i corridoi del Grey-Sloan anche nella prossima stagione. 
Buone e cattive notizie per i fan di Orphan Black; nel giorno della messa in onda del season finale della quarta stagione, arriva il doppio annuncio da parte della BBC America e dei produttori della serie Graeme Manson e John Fawcett che ufficializzano il rinnovo per il thriller drama per una quinta stagione che tuttavia sarà anche quella conclusiva che porrà fine alla storia che vede tra i protagonista il personaggio interpretato da Tatiana Maslany. 
Rinnovata per una terza stagione solo pochi mesi fa ed in attesa di andare ancora in onda con il terzo ciclo di episodi, la comedy-drama targata Tv Land, Younger, forte della risposta di critica e pubblico, ottiene già il rinnovo anche per una quarta stagione. Grandi ritorni invece in casa HBO dove è stato annunciato il ritorno con una nona stagione della comedy ispirata, creata ed interpretata da Larry David, Curb Your Enthusiasm, lontana dagli schermi negli ultimi 5 anni.
Dopo il recente passaggio di testimone dalla rete CBS alla The CW che ha sancito anche il rinnovo per una seconda stagione, Supergirl inizia a delineare le storyline e i personaggi che interverranno nei prossimi nuovi episodi. Dopo varie speculazioni è ufficiale l’arrivo nella prossima stagione del personaggio di Superman che, al contrario delle ultime voci, non sarà interpretato dall’ex Clark Kent di Smallville Tom Welling, bensì dall’attore Tyler Hoechlin. 
Nuove stagioni nuovi personaggi; sembrano essere svariati i nuovi supereroi che popoleranno Legends Of Tomorrow quando lo show tornerà con la seconda stagione in autunno, per ora svelata una delle prime new entry: Nick Zano nei panni del Dr. Nate Haywood. Intanto l’attore John Stamos si è unito per la FOX alla seconda stagione di Scream Queens, mentre Skyler White Anna Gunn, ex star di Breaking Bed, entra a far parte del cast della seconda stagione della serie Shades Of Blue
La stagione estiva si appresta ufficialmente ad entrare nel vivo, introdotta dall’attualissimo ritorno di serie del calibro di Orange Is The New Black; intanto i network si portano già avanti rilasciando proprio nelle ultime ore le date dei ritorni delle serie autunnali. Come sempre il Calendario di Recenserie rimane super aggiornato per non rischiare di perdersi neanche una premiere. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Preacher 1×03 – The Possibilities

Prossima

12 Monkeys 2×09 – Hyena

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.