);

Recenews – N°125TEMPO DI LETTURA 2 min

()

Promozione a pieni voti per Preacher. Lo show targato AMC ed ispirato alla serie di comic book omonima, creata da Garth Ennis e Steve Dillon ha infatti ottenuto il rinnovo per una seconda stagione. Con il finale della prima stagione previsto in questi giorni, il supernatural drama ha anche ottenuto un ordine maggiore di episodi che dai 6 della prima stagione diventeranno ben 13 nella seconda.
Altra serie altro rinnovo. Mentre è ancora in corso la seconda stagione con il season finale previsto per il prossimo 18 luglio, la serie 12 Monkey si guadagna il rinnovo anche per un terzo ciclo di episodi. La science fiction basata sull’omonimo film del 1995, diretto da Terry Gilliam, ottiene però dalla sua rete natale Syfy un ordine leggermente inferiore di episodi per la nuova stagione che dai soliti 13 ne conterà soltanto 10. 
Ci sarà un volto decisamente conosciuto ad unirsi al cast della terza stagione di The Flash quando lo show tornerà ad ottobre; Tom Felton, nella cultura popolare conosciuto come il personaggio di Draco Malfoy in Harry Potter, è stato scritturato per un ruolo da regular nella serie della The CW. Per Felton si tratta della seconda esperienza in una serie tv dopo quella che lo ha visto come protagonista nel 2014 nella prima stagione di Murder In The First. 
E’ una serie partita un po’ in sordina ma che, come Recenserie ha ampiamente dibattuto, ha comunque raccolto i consensi del pubblico, adesso Hap And Leonard riceve la benedizione anche da parte di Sundance tv che rinnova la serie con protagonisti Michael Kenneth Williams e James Purefoy per una seconda stagione. Rinnovo anche in casa Freeform per la comedy Baby Daddy, per la quale è stata annunciata una sesta stagione. 
Gli ultimi due episodi di Game Of Thrones che hanno chiuso la sesta stagione, passeranno alla storia come gli episodi che hanno registrato un 10/10 IMDB rating. Uno degli elementi comuni di “The Battle Of Bastards” e “The Winds Of Winter” è stata la presenza alla regia di Miguel Sapochnik, già lo scorso anno artefice di “Hardhome“. Lo stesso regista adesso potrebbe ritrovarsi dietro la macchina da presa di un’altra serie: voci lo vedono pronto a dirigere un episodio della nuova serie targata Marvel/Netflix, Iron Fist. 

Quanto ti è piaciuta la puntata?

Nessun voto per ora

Nata con la passione per telefilm e libri, cresciuta con quella per la scrittura. Unirle è sembrata la cosa più naturale. Allegra e socievole finché non trova qualcosa fuori posto, il disordine non è infatti contemplato.
Tra una mania e l'altra, si fa carico di un'estenuante sensibilità che la porta a tifare per lo sfigato di turno tra i personaggi cui si appassiona: per dirla alla Tyrion Lannister, ha un debole per “cripples, bastards and broken things”.

Rispondi

Precedente

Outlander 2×12 – The Hail Mary

Prossima

Preacher 1×05 – South Will Rise Again

error: Nice try :) Abbiamo disabilitato il tasto destro e la copiatura per proteggere il frutto del nostro duro lavoro.